CATEGORIE
da anonima per Gino
Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere per la 3 volta su questo sito.questa volta non vi scrivo di una cosa drammatica oppure uno sfogo ma per dirvi di una cosa bellissima, mai provata prima e che si prova una sola volta nella vita.
Ciò sarebbe che ieri per la prima volta nella mia vita ho fatto l'amore con un ragazzo bellissimo che mi è sempre piaciuto, ma sto male per un'altra cosa lui è fidanzato da 2 mesi con una ragazza, e questo mi fa male, mi ha detto che è uscito da una relazione di 4 anni e mezzo, poi ha conosciuto lei e ci sta da 2 mesi, ieri mi ha detto che sta con questa raga perchèè gli ha dato una cosa che la sua ex non gli ha dato.ma non so cosa, io ipotizando penso il sesso, ma ieri anche io l'ho fatto con lui, quindi io potrei dargli qualcos'altro??aiutatemi rispondete.grazie in anticipo.
17 dicembre 2007 - Napoli
Categoria: Aiuto
da innamorata90
sinceramente io penso che se sapevi che lui era fida non ce lo avresti dovuto fare...perchè lui continua a stare con la sua attuale ragazza e non con te...patlaci...vedi se ti dice cosa gli ha dato in + lei dela sua ex e poi agisci di conseguenza...non saprei che altro dirti...kiss
17 dicembre 2007 - Roma
da Greta
Hai tutto il diritto di chiedergli cosa voleva dalla sua ex. Io non voglio essere cattiva ma prima di s**ttere le ali fate azionare il cervello. Comunque non è mai troppo tardi forse cercava più dialogo, forse ha bisogno di personalità e carattere prima di tutto. Hai voluto osare e ora agisci di conseguenza con dignità però.
17 dicembre 2007 - Bari
da anonima
Innamorata grazie per le tue parole, ma comunque io non sapevo che lui era fidanzato da due mesi, ma sapevo solo che lui aveva avuto una relazione di 4 anni e mezzo.Ma comunque io infatti gli devo parlare perchè questa cosa mi fa stare male.Cmq grazie.
18 dicembre 2007 - Napoli
da anonima
Greta grazie, ma io non ho voluto subito s**ttere le ali perchè se avrei saputo che lui era fidanzato, ci avrei pensato molto bene, l'ho saputo dopo.Io sapevo solo che lui era uscito da una relazione di 4 anni e mezzo, non sapevo che già stava con un'altra.Cmq gli chiederò sicuramente perchè non me lo ha detto prima e sicuramente cosa non gli ha dato la sua ex e che invece la sua attuale raga gli ha dato, e reagire di conseguenza se posso dargli di ++.ovviamente io vorrei farcela le mie amike dicono che lui prova qualcosa per me ma non saprei io lo spero.Cmq grazie.
18 dicembre 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938