« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da ele

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ele

Venere..l'ho provato qll che dici tu, ma purtroppo è finita, e purtoppo non sempre c si innamora in due. "chi meno ama è piu forte s sa..".

18 dicembre 2007

da venere

Scusa se controbatto ancora, ma se non ci si innamora in due allora non è Amore, tu dici di avere provato l'Amore con questa persona... però dici anche di avere avuto le sue "briciole"...scusami se do un parere senza conoscerti nè sapere niente di te, ma secondo me quando una persona ti da solo le briciole già si parte male..guarda, ci sono passata anch'io, anche io ho raccolto le briciole di qualcuno pur di non perderlo definitavamente, ma il risultato è stato solo una doppia sofferenza dopo... solo ora che vivo un Amore vero e ricambiato, mi rendo conto che quello non era amore, ma ne era solo una visione distorta, una passione che mi faceva stare male, mentre l'amore deve farti stare bene. Lo so che quando si soffre per qualcuno non si vedono le cose chiaramente, è tutto annebbiato e ogni consiglio è vano, ci vuole tanto tempo per superare questo stato d'animo, non è per tutti uguale, io ci ho messo tanto e se ci penso ora a come stavo mi sento ancora male per quello che ho passato...il tempo in se non basta, è necessario che ci siano anche degli eventi che ti facciano rivedere chiaro e sorridere di nuovo, io ho passato un anno in cui non è successo nulla e sono stata male per tutto il tempo, come se fosse passato solo un giorno, ero disperata...anche perchè il mio ricordo verso questa persona era legato anche a problemi miei personali, e quindi non era solo una sofferenza amorosa, ma anche un dolore mio interiore per un problema che mi faceva sentire la persona più sola al mondo, ho anche frequentato un altro ragazzo per sei mesi (io non l'ho preso in giro, è stato lui ad invitarmi fuori e io ho provato a darmi e a dargli una possibilità), ma il mio stato d'animo era così tormentato che stavo malissimo e questa persona, nonostante avesse un bel carattere e molta dolcezza, non è riuscita a farmi stare bene... poi proprio nel momento in cui ero stufa di tutto e non cercavo nessuno, ma dentro di me c'era un vulcano che colava lava di tristezza, ho conosciuto una persona meravigliosa che mi ha infuso un'energia e una positività incredibile...piano piano nel corso dei mesi e grazie al suo amore sono riuscita a dimenticare la persona che mi ha fatto stare tanto male...vedi non è facile, io ti capisco... ma una luce può sempre arrivare, non è detto che sia per forza un nuovo amore, può essere una luce che entra nella tua vita e ti fa riniziare a vivere.

18 dicembre 2007

da CrY

è quello che mi domando ogni giorno..dai 3 anni a questa parte..

18 dicembre 2007

da ele

Venere.. non devi scusarti se ribatti ancora! anzi a me fa molto piacere..davvero.. ascoltare ciò che hanno da dire gli altri, storrei, consigli, opinioni..e t ringrazio! spero fortemente che tu hai ragione, che presto arriverà uno spiraglio a cui aggrapparmi x sorridere d nuovo..parlo d sorrisi veri, quelli che arrivano da dentro, non quelli che tirano solo le labbra. Anche io, come te a parte lui ho altri problemi, altre cose che m fanno star male, un passato non facile, vari errori..nonostante la mia giovane età. E spero d incontarre l'amore un gg.. quello che da senza volere, che t fa ridere, sognare..Lo spero, perchè m sento veramente vuota, nonostante m sforzi d provare qualcosa..nn provo nulla x nessuno all'infuori d lui. Gli unici momenti in cui ero felice, era quandoo era con me..anche se sapevo che non era"mio", anche se sapevo che erano solo momenti, poi sarei stata peggio. E ora sapere che non ho nemmeno quei pochi momenti a cui aggrapparmi.. bhe..m fa stare ancora+male..sn pochi i momenti in cui m dico che è meglio così, che infondo..hai presente la canzone.."e adesso mento a me stesso dicendo in replica che è un bene che non stiamo insieme perchè non mi merita..ma a chi voglio prendere in giro? se tornasse le perdonerei tt come un cretino". ecco, rivolta al maschile.. è cosi.. hehe, c sono quei pochi momenti in cui m dico questo, in cui m sento "forte", in cui sento che non m serve lui.. e altri in cui m odio, in cui vorrei stare bene con me stessa e non essere così maledettamente fragile..sn due anni che questa situazione va avanti.. e con nessuno, ho mai provato un quarto d ciò che provavo con lui..solo standogli accanto. E dopo due anni, x la prima volta in vita mia, ammetto d esserne innamorata. Ke poi questo non è amore, poco ma sicuro..altrimenti rifarei la domanda con la canzone d biagio"che differenza c'è tra amre e farsi male". buffo no?! non è amore, ma io ne sono innamorata. Grazie venere, un bacione e tante belle cose con questo tuo grande amore=)

18 dicembre 2007

da saretta

be io sto amando una persona che non sarai mai mia eppure non riesco a dimenticarlo ogni cosa canzone mi ricorda lui e quando lo vedo ho il cuore che fa le scintille e non posso e forse non voglio dimenticarlo ma so che cosi facendo starò malissimo credimi ti capisco molto bene ti sono vicina e comunque ascolta sempre il tuo cuore è l'unico che sa davvero la verità!!! un bacione e in bocca al lupo!!

18 dicembre 2007 - Ancona

da ele

cRy, saretta.. grazie1000 delle risposte.. =)

19 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »