Aiuto

da Elisa

Ciao a tutti ragazzi, vorrei che mi aiutasse a risolvere un mio problema.
E' iniziato tutto qualche mese fa, passavo un momento non bello della mia vita nonostante la mia giovane età per colpa di alcune persone che mi facevano soffrire, deridendomi.
Non avevo alcuna fiducia in me stessa ed proprio in quei giorni ho incontrato lui: un stupendo esemplare di ragazzo.
Un giorno abbiamo iniziato a salutarci e da li è scattata una specie di magia tra di noi che ci portava a cercarci sempre con lo sguardo, a sorriderci a desiderarsi ma nelle uniche occasioni in cui lui ha provato a parlarmi sono scappata spaventata, convinta che voleva solo prendersi gioco di me.
Così l'ho lasciato andare, ora dopo mesi mi sento cambiata, più forte ed avrei ntenzione di affrontare il mio passato affrontandolo...
Ultimamente l'ho incontrato e mi guardava ancora come un tempo anche se ho il sospetto che ora non sia più libero.
Cosa ne pensate?

17 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

eh il fatto di guardarsi non significa niente, intanto devi già essere contenta del fatto che 6 cambiata in meglio.. puoi approfittarne x cominciare a parlargli come voleva fare lui, così inizialmente come amicizia, anche x scoprire se è libero o no.. e poi se deve succedere qualcosa di + succederà... tu però non scappare!! :-)

18 dicembre 2007

da Anonimo

mamma mia quantoi problemi che v fate.. parlagli, buttati..se va bene, ok altrimenti punto! incassi e porti a cas il no.. s non provi non lo saprai mai e starai col dubbio sempre..vedi a distanza d mesi gia t penti..perchè pentisi ancora invece d imparare?

18 dicembre 2007