CATEGORIE
da gloria
non voglio che questa solitudine che sto vivendo diventi abitudine. Eppure adesso è un po' di tempo che non mi va di stare con altre persone. Una volta ero più positiva, gioiosa invece adesso la maggior parte delle volte anche se sto in mezzo a tanta gente è come se fossi sola. Ho capito che la vita è solo dolore e sofferenza!! Dentro di me sento tanto vuoto.. non riuscirò mai a riempirlo con sentimenti di amicizia sinceri e leali perchè non riesco a trovare nessuno per cui ne valga la pena e non so se voglio trovarlo quel qualcuno. Sono già un po' di anni che non riesco a trovare una vera amica.. eppure sono piena di persone con cui esco e mi diverto ma tutto rimane lì. Un po' sarò io che sono chiusa e per fidarmi degli altri mi ci vuole un bel po' di tempo..(anche grazie alle brutte esperienze che ho vissuto). Questo vuoto ogni giorno si riempie di tristezza e sofferenza che nessuno vedrà mai.. E se per caso vedranno negherò..
18 dicembre 2007 - Milano
Categoria: Solitudine
da don rodrigo
non posso dire molto perchè mi trovo un po' nella stessa situazione e non so cosa fare, solo ti dico che ti capisco... ;)
18 dicembre 2007
da Anonima
Ciao un pò la penso come te anch io sono piena di dubbi e incertezze ma quando credi in qualcosa di veri questo dovrebbe aiutarti a superare te e la tua nagativita... provaci baci
20 dicembre 2007
da Marilyn
Ti capisco molto bene... è da quando sono picola che le persone che mi dovrebbere voler bene non lo fanno.. il mio cuore ha solo tanta sofferenza! ho pianto talmete tanto che ora non ne ho neanche voglia! in più ho un ragazzo che non mi capisce e questo fa ancora più male!
20 dicembre 2007
da M.
..e ANcora una persona che sente ciò che sento io...prima di approdare per caso a questo sito credevo di essere l'unico.
Scrittrice misteriosa sarebbe possibile sapere quanti anni hai?
Io ne ho 29 e vivo esattamente le tue stesse difficoltà. Però credimi la vita non è solo sofferenza. Certe mattine non ho voglia nemmeno di aprire gli occhi, ma a volte può succedere di camminare nella folla ed avere davanti un bambino in braccio al papà (e quindi con la faccia rivolta verso di te). e può succedere che questo bambino improvvisamente e senza motivo ti sorride e scuote la sua manina..cara scrittrice misteriosa quei momenti sono gioia pura ed impagabile.
Ricevere sorrisi sinceri e spontanei ti fa rendere conto che "forse" non proprio tutto fa cosi schifo.
anche per te vale quanto ho scritto ad altri.
se ti va di chattare qualche sera per sentirti meno sola rispondi a questo messaggio..e troveremo il modo.
a presto
M.
20 dicembre 2007
da Jana
Ciao... sono entrata poer caso in questo sito, e ho letto queste parole che sembrano uscite dalla mia stessa bocca! Oggi sono un po' in crisi, sono troppo delusa dalla gente che mi circonda e mi sento davvero sola. Vorrei tenermi in contatto con chi come me si sentem deluso dalle persone e crede ancora nei valori della lealtà e del rispetto nell'amicizia...
23 dicembre 2007 - Cagliari
da Per Jana di Caglia
Ciao Jana,
ho una provocazione per te,
ma devi rispondere sinceramente (e questo modo di comunicare ti dovrebbe aiutare).
Ma tu pensi davvero di essere stata sempre onesta e sincera? Pensi davvero di essere stata sempre leale?
le mie non sono domande retoriche, ma semplicemente domande.
Grazie e scusa per la provocazione.
M.
23 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938