Confessioni

da stefania per tutti

ho finalmente trovato il coraggio di separarmi.. sono finalmente sola.. libera di vivere la mia vita.. Ora mi aspetta il passo più importante quello più doloroso, lasciare andare l'uomo che amo da tempo, l'uomo con cui ho tradito mio marito.. anche se adesso ho trovato il coraggio di affrontare la vita senza menzogne.. lui comunque non sarà mai mio.. lui non troverà mai quel coraggio.. che serve per lasciare la moglie, lo so, è una storia già sentita.. mille volte.. ho paura che se continuo a vederlo non mi staccherò mai.. lui non mi può dare un futuro.. non voglio essere la sua amante tutta la vita.. voglio il sogno..

18 dicembre 2007 - Roma

Categoria: Confessioni

da cicipessa

..e allora prendilo!! prendi il tuo sogno e tienilo stretto, non farti distrarre da nessuno lungo il tuo cammino x arrivarci..non è di un vigliacco che hai bisogno x arrivare in alto..
lo so, sono piccolina, e forse non ne so niente di come si sta davvero al mondo, ma hai fatto una scelta coraggiosa, ora vai avanti x questa strada senza voltarti indietro e senza raccogliere cocci x terra che ti sarebbero solo di peso..

18 dicembre 2007

da anonimo

come stai inguaiata... lasciare tuo marito...per un uomo sposato... maaaa...che vi passa per la testa

18 dicembre 2007

da Anonimo

hai avuto un grande coraggio.. ora però se davvero ami quest'uomo mettilo davanti ad una scelta... se non ti ama vai per la tua strada... che tu possa ritrovare la tua felicità.. auguriii

19 dicembre 2007