Genitori e figli

da Roby per mamma

Carissima mamma, questa è un'altra delle mie ennesime dediche che scrivo per te.
Volevo semplicemente ringraziarti per tutto quello che hai fatto e che tuttora fai per me!!!!Grazie!!!!
Ti voglio troppo bene!!!!
Venerdì ti ho fatto stancare, me ne rendo conto...mi hai portata al concerto ed hai fatto dei grossi sacrifici per me, mi dispiace che papi non sia potuto venire...beh, ma dai ci siamo divertite lo stesso!!!!
Insieme facciamo pazzie e sono contenta di poterle fare con te, perchè sò che tu non mi tradirai mai e che vuoi sempre il mio bene.
Hai fatto bene a togliermi msn, all'inizio ero molto arrabbiata con te, lo ammetto, ma ora comincio a vedere i primi risultati a scuola e mi piaccio di più.
Le interrogazioni mi vanno bene, sono molto più aperta con i compagni e con le persone che mi stanno accanto ed inoltre dedico molto più tempo alla famiglia.
Beh, tutto questo grazie a te!!!!Non posso che dirti GRAZIE per avermi fatto capire molte cose, per starmi vicina nel momento del bisogno quando tutto sembra andare storto e per darmi consigli riguardo la vita, tu 6 nata prima di me ed hai passato tutto ciò che sto passando io e puoi aiutarmi.
Mi apri gli occhi e mi dai consigli che seguo sempre.
Grazieeee mamma!!!!
Ancora pochi minuti e sarai a casa!!!!
Non vedo l'ora di raccontarti la mia giornata!!!!
Ciaoooo!!!!
T amo!!!!
6 la mia vita!

18 dicembre 2007 - Palermo

Categoria: Genitori e figli

da Valentina

roby anche i miei genitori fanno queste cose ed è per questo che devo ringraziara la mia cara mammina e il mio dolce, dolce papà.perchè grazie a loro ho avuto una casa e ho avuto l'amore dei genitori.

18 dicembre 2007