CATEGORIE
da tAtA89
Adesso basta mentire, ti prego. Ma cosa pretendo, non sei riuscito ad avere rispetto di me quando ero la tua ragazza pensa se puoi averlo ora che non lo sono piu..
Continui ad entrarmi nella testa ma so che questo non dipende da te. La cosa che mi fa più male è proprio il modo in cui godi nel farmi soffrire. Siamo stati insieme due anni Yari.. non due giorni. Ed io ti ho amato alla follia. Mentre tu hai solo giocato, e complimenti..Perchè sei stato un ottimo giocatore.
I regali, le lettere, le coccole, le attenzioni.. chi avrebbe mai creduto che fossero bugie.
E invece ora sono qui, con una storia finita tra le mani e con i tuoi dispetti che sanno ferirmi fino in fondo. A cosa ti serve passare sotto il mio balcone con lei per mano, alzare la NOSTRA canzone in macchina, sgommare e andare via? MI FAI SCHIFO.
Poi lo sai, mi conosci, quando mi si tocca qualcosa di mio vado su tutte le furie, e non so se la tua nuova ragazza te l'ha detto, l'ho fermata, si ma non gli ho detto niente, come avresti voluto tu, non ho alzato le mani, non ho alzato nemmeno un pò la voce.. L'ho guardata, mi sono messa a ridere e gli ho semplicemente detto che puo' anche tenerti stretto perchè io sono una DONNA e accanto a me voglio un UOMO.
E me ne sono andata. Ma non credere, sto male. Sto male quando mi sveglio la mattina e con una speranza che poi mi fa piangere delusa guardo il cellulare. Sto male quando nell'Ipod capitano canzoni che parlano ancora di noi. Di ciò che eravamo e di ciò che siamo diventati. Sto male persino quando un ragazzo mi fa un complimento, quando un amico mi dice "sei bella come il sole, nun 'o pensà". Sto male sempre, quando ti vedo con lei, quando riguardo le foto, quando rileggo i messaggi, quando mi guardo intorno e non ci sei, quando per strada vedo una coppia felice mano nella mano, vicino a me tu non ci sei piu.
L'idea che lei baci la tua bocca, sfiori la tua mano, l'idea, solo l'idea che lei possa dirti cio' che ti dicevo io, che possa essere per te cio' che prima rappresentavo io MI FA MORIRE. Sei bello, eri mio.. tutto mio.. Pensare che ora non sono piu niente mi ferisce a tal punto da pensare che sia stata io a sbagliare. Fortunatamente questi attimi di follia passano e non ostante il dolore resti, capisco che hai rovinato tutto tu con le tue mani. ANCHE QUESTO MI FERISCE, MI FA PIANGERE, MI FA STAR MALE.. l'idea che tu ora sei con lei e non te ne importa niente di ciò che c'era, di ciò che eravamo.. TI SEI GIA DIMENTICATO delle notti a casa tua quando ci addormentavamo insieme, dopo aver fatto l'amore come solo noi sapevamo fare, ti sei gia dimenticato delle promesse che mi hai fatto, dei ti amo che hai detto, dei momenti che mi hai regalato. COME HAI POTUTO FARMI QUESTO? COME HAI POTUTO BUTTARE DUE ANNI DELLA NOSTRA VITA NEL CESSO, COME HAI POTUTO TRADIRE LA PERSONA CHE RITENEVI PIU IMPORTANTE IN ASSOLUTO?
Mi manchi Yari! Mi mancano i tuoi occhioni verdi, la tua pelle sempre abbronzata, mi mancano i vestiti che profumavano di ammorbidente perchè Mamma Gianna li lavava praticamente ogni giorno! Mi manca sentirti parlare, e cantare le canzoni del nostro amato Nino! Mi manca entrare a casa tua, salutare tutti e poi entrare nella tua camera, cercare nella stanza qualcosa di nuovo per poi rendermi conto che la conosco a memoria! Mi mancano le battute di tuo padre, mi manca anche quando ci strillava perchè dovevamo parlare anche italiano e non solo napoletano! Mi manca tutto di te! Ma devo ricominciare, devo voltare pagina, devo dimenticarti, devo trovare quel maledettissimo coraggio di non voltarmi piu indietro, di buttare tutto quello che ho di te, di mettere un punto e continuare a vivere la mia vita nel migliore dei modi!
Eppure non ci riesco, sento un vuoto dentro, qualcosa che fa troppo male, ma non ostante questo mio amore che non riesco a mettere da parte, so che non ti perdonerò mai, come non perdonerò mai me stessa per averti dato fiducia, per aver permesso tutto questo. e manterrò il ricordo del mio ragazzo, quello di qualche tempo fa, quello che mi ha amato davvero e senza bugie.. Quello che sei diventato mi fa davvero schifo.. devo dimenticarti, e devo farlo in fretta. Ci sono i miei amici, con loro riusciro a dimenticarti per sempre.. ma devo farlo da adesso.
TIENITI LA TUA AMICHETTA, E NON PREOCCUPARTI..IO ME LA SAPRO CAVARE.. IO RICOMINCIO DA ME.
ADDIO YARI.
18 dicembre 2007
Categoria: Addio
da STRESA
brava... ti auguro con tutto il cuore di riuscire ha dimenticare il tuo ex, xke meriti amore e sopratutto rispetto! tanti auguri!
19 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938