CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da Ei
Come prima cosa i due concetti che te esprimi ovvero la droga e gli alimenti manipolati sono 2 concetti separati che non centrano niente l'uno con l'altro.
Come seconda cosa bisogna dire e ribadire che esiste una abissale differenza tra droghe leggere e droghe pesanti e lo spinello e la cannabis sono droghe leggere.
Come terza cosa bisogna dire che la marijuana è una pianta naturale, se una persona si fuma le sua belle canne di marijuana come si dice nel gerco "nostrana" non corre i rischi che tu sopra descrivi.
I rischi che tu dici si hanno quando si fuma l'erba cosidetta "chimica", ovvero con aggiunta di acidi e altro... Quella che per dirti viene venduta ad Amsterdam per esempio.
Ciao
21 dicembre 2007
da Aunagana Bob
Per Ei:-
Non esiste più marijuana leggera!!!
Nemmeno quella che ti fumi tu in Italia lo é!
E' stata manipolata da esperti in Albania dove viene coltivata e venduta in Italia da almeno 15 anni, te lo do per certo.
Più é forte e più le dosi si riducono e più soldi si fanno, questa é la legge di mercato.
Infatti da una notevole dipendenza, questo per avere clienti cronici.
Non esistono più semi di marijuana naturali ma solo quelli manipolati geneticamente dalla mafia internazionale.E' provato scientificamente.
Apri gli occhi!
Bye
21 dicembre 2007
da Fabio
No Ei, ho letto un paio di anni fà che in Albania dopo il Kossovo si producono tonnellate di "erba"manipolata geneticamente dalla mafia.
Ciò che é descritto é vero, non hai compreso la dedica.
21 dicembre 2007
da Ei
Caro bob, sei te che devi aprire gli occhi!
Quello che tu dice non è giusto!
"Piu' forte è e piu' le dosi si riducono e piu' soldi si fanno, questa è la legge del mercato"
Forse questa è la tua legge personale del mercato, se le dosi sono piu' leggere siamo costretti a comprarne di piu' e quindi se ne venderebbe di piu'... se la droga è piu' forte invece puoi comprare anche dosi piu' piccole e se ne venderebbe di meno!
Sei mai stato in jamaica bob? Prova ad andarci e prova a prendere qualche seme di maria, io li ho presi direttamente li'...
L'albania in questa cose ci fa il sollettico a noi Italiani, infatti la grand parte della maria proviene direttamnete dal nor Europa, Olanda e Svizzera in primis... ciao
21 dicembre 2007
da Aunagana Bob
Ei prova a starne senza, poi mi dici come stai, calma come un rotwailer legato sempre alla catena e tranquilla come a un pic nic con la tovaglia e le formiche.
Capisco che ti fai le canne ma é manipolata in ogni posto del mondo, é potenziata, OGM amplificato, ehi mi senti?
Prova su Marte forse lì i semi sono ancora naturali, gli italo-americani non ci sono ancora con i piedi sopra.
Bye
21 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938