« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da single78

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da niki

complimenti ad alice una persona scrive d stare male e te che fai la prendi in giro..lei non sarà brutta non ha solamente trovato la xrsona giusta ma non per questoo devi avere dei pregiudizi senza conoscere la gente..nn te lo auguro ma stai attenta da un momento all'altro protresti trovarti sola e t piaceresse se t dicessere questoe cose?vergogna...

19 dicembre 2007

da Cat

Cara Single. Se sei di Torino o qui vicino possiamo fare amicizia. Ti capisco benissimo e non sei sola. Ti sono vicino.

19 dicembre 2007

da Anonimo

Bhe, io sono nella tua stessa condizione, solo che odio andare in discoteca e tutti gli altri posti si capisce(tranne la palestra o il cinema, che però è raro socializzare troppo) non si possono frequentare da sola e allora io sto a casa con la tutaccia e il cane e ho 24 anni... Passo il tempo libero ad elaborare congetture per coglieere il mio "praticamente EX" in fragrante, solo per potermi mettere l'animo in pace... Oggi pensavo con rabbia a quante persone veramente antipatiche insensibili e scostanti esistano che sono piene di amiche.. Si potrebbe fare un club contro sta gente tanto per sfogo!!!!

19 dicembre 2007

da M.

Cara single78, grazie.
Grazie perchè leggendo la tua e-mail mi sono reso conto che nella stessa mia situazione ci sono tante altre persone.
Ma possibile che ci si riesca a sentire cosi soli e tristi pur avendo tutto?
Anch'io ho 29 anni e anch'io passo le mie giornate praticamente a lavorare.
anch'io spesso mi muovo da solo e soprattutto viaggio da solo e quando questo accade tutti mi guardano come un extraterrestre.
comunque sono certo che anche tu come me e come gli altri "sopravvivi" ogni giorno...
credo che tu sia una persona speciale (tu come alcuni di quelli che ti hanno risposto) e lo penso perchè solo chi è un pò speciale e molto sensibile è in grado di "sentirsi solo" in quanto non è capace di essere indifferente alla "leggerezza" di tanti rapporti.
In bocca al lupo e se ti va di chattare qualche volta rispondi a questo messaggio..tornerò a controllare.
ciao
M.

20 dicembre 2007

da Giuseppe

Ciao...mi sono specchiato da morire nel tuo post. Anche io ho tuttio gli amici fidanzati e/o sposati che ormai fanno la loro vita. Sono quasi sempre solo e la sera esco poco non perchè non ne abbia voglia (anzi) ma perchè non so con chi uscire; non mi piace andare a ballare da solo...
Condivio appieno il tuo stato e so cosa si prova... non credevo poter arrivare a questo punto a 30anni, ma vedo che non sei la sola... là fuori ci sono 1 sacco di persone come noi...è solo che non riusciamo ad incontrarci!
se vuoi parlare, scrivimi pure a [NdR: no email - incontratevi in chat]

21 dicembre 2007 - Firenze

da s.78

cara single 78...ho 29 anni anche io e sono arrivata alla considerazione che questo e' un problema della nostra eta' che riguarda tutti i "non accoppiati" infatti anche tutte le mie amiche convivono o sono sposate e io vivo come se fossi E.T. lavoro/casa uscite rare con mondo coppia molte di piu' con compagnie occasionali...e' veramente triste!

21 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »