CATEGORIE
da marty roses per tutti
Dopo 3 anni e mezzo di relazione con una persona che conosci da 7 anni, pensi di aver capito qualcosa di lui, ma poi ti accorgi che non è esattamente così.
Di male io e il mio ex ce ne siamo fatto molto a vicenda e se tornassi indietro probabilmente certe cavolate non le rifarei però volte anche 2 anni di differenza, possono complicare e rovinare l'amore.
Ma la meschinità delle persone alle volte non ha limiti; la tua migliore amica si mette con il tuo lui dopo mesi di corna che ti porti addosso inconsapevolmente e tu, povera cretina, ti senti crollare il terreno sotto i piedi, mentre la vita sembra averti voltato le spalle e ti trovi a dover far fronte a situazioni quasi troppo grandi per una come te, finendo poi per farti del male.
Poi però un bel giorno, qualcuno decide di mandarti in soccorso un angelo che ti bussa alle porte del cuore, e che guardacaso, sta vivendo un pò il tuo stesso inferno, e per ironia della sorte la sua ex è una cara amica, nonchè compagna di classe di quella che credevi la tua migliore amica.
Afflitti da un dolore comune si cerca di venirne fuori, facendo fronte a situazioni molto sgradevoli e dolorose, ma il tempo e l'affetto di chi ti dimostra qualcosa di vero non ha prezzo.
Amici, genitori, familiari e un ragazzo dal cuore d'oro...
Oggi sono più di 10 mesi che io e quel ragazzo di cui vi sto parlando siamo fidanzati, ciò mi ha fatto riflettere che alle volte non tutti i mali vengono per nuocere, poichè questa esperienza così dolorosa con il mio ex, mi ha portata dall'uomo che amo come non ho amato mai in vita mia.
Un amore vero, puro e sincero privo di maschere e di menzogne.
Ragazzi/e, non perdete mai la speranza, talvolta, pur non sapendolo, la vostra metà potrebbe essere dietro l'angolo, solo che ancora non lo sapete.
Per quanto vi sentite demoralizzate, deluse, tradite e quant'altro, non lasciatevi andare, perchè la persona con la quale avete avuto a che fare, probabilmente non merita le vostre lacrime, il vostro dolore, il vostro rancore.
Non odiate, non disprezzate, porterete solo marezza dentro di voi e non riuscirete a godervi a pieno i bei momenti della vita, guardate avanti, perchè ogni esperienza vi insegnerà qualcosa di nuovo e se sarete fortunate, vi porterà tanta gioia e magari, come vi auguro, anche l'uomo della vostra vita, quello che oggi è il mio che fra non molto sposerò.
20 dicembre 2007 - Bolzano
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938