CATEGORIE
da SorellinaFelice per AmoreMioGrande
Ce l'ho fatta.
Sono corsa da te.. all'inizio eri ditubante, non volevi ascoltarmi, mi hai detto parole orribili..
Come quando hai urlato con la voce strozzata dal pianto che ti avevo abbandonato.
Ed io mi sono sentita un pò morire.
Con lui è finita.. troppe incomprensioni e troppi macelli, troppa gelosia, troppo nervoso..
Sono dieci giorni che ci siamo lasciati, e tu te ne sei accorto subito, sono arrivata in comitiva con gli occhi rossi e gonfi per il pianto, mi sono accesa un sigaretta e sono rimasta zitta tutto il tempo. Che non è da me. Tu mi guardavi e facevi "no" con la testa, mi guardavi come a dire "Deficente, che ti avevo detto?" , so leggerli i tuoi occhi, e questo mi portava a piangere ancora di piu..
Mi sono sempre nel mio cappuccio e ho continuato a guardare per terra..
Fin quando non mi hai preso per un braccio e mi hai portato dietro il palazzo. Io e te, faccia a faccia, da soli..erano tanti mesi che non accadeva. Io piangevo, e tu mi hai alzato il visto, mi hai guardato, non sapevi cosa dirmi.. Poi con delusione e amarezza, mi hai detto "Perchè l hai fatto?" .. non lo so, daniel non lo so! Io lo amavo e forse quando ti innamorerai anche tu di una ragazza, riuscirai a capirmi.. forse quando sceglierai di modificare il nostro rapporto per lei sentirai la sensazione che ho sentito io.. di perdita ma di dovere. E capirai quanto sei stato stronzo, perchè non avrei mai voluto perderti, potevamo provare a far restare almeno un rapporto normale, come due amici normali, ma tu non hai voluto. Ho rispettato la tua decisione e mi sono sentita sempre una m**da perchè mi mancavi ca**o, non immagini neanche quanto mi mancavi, ma dovevo farlo e faceva male andare avanti senza potermi sfogare con il mio ragazzo, era troppo geloso di te.. Ti dissi questo, piangendo, singhiozzando, portando le mani al viso, cercando un tuo appoggio, un tuo sorriso..mentre dentro di me pensavo.. Abbracciami Amore, abbracciami come solo tu sai fare, non sai quanto mi manca e quanto io mi sento sola.. Ma non potevo dirtelo, no.. era il tuo momento.. Ma non ce l ho fatta e mentre parlavi e mi strillavi contro cose tipo "te ne sei fregata, io ti ho pensato sempre".. TI HO ABBRACCIATO.. forte, sempre piu forte.. e piangendo ti ho detto BASTA.. .. tu mi hai staccato, mi hai guardato.. e mi hai ristretto forte.. era tanto che non mi sentivo cosi.. io tra le tue braccia sono al sicuro.. e volevo dirti che ti voglio ancora bene fratellone.. e che provo dentro una sensazione strana, mista alla nostalgia che provo per il mio ormai ex.. ma lui ci ha allontanato ed io sono stata male, lui si è comportato da egoista e ipocrita e devo dimenticarlo.. Tu stringimi la mano e continuiamo insieme questo viaggio, ..
MI SEI MANCATO DA IMPAZZIRE A VOLTE SENTIVO MANCARE IL RESPIRO E NON CAPIVO PERCHE'.. MA DOPO IL BACIO DI IERI SERA HO CAPITO CHE TI AMO, NON SO NEANCHE DA QUANTO.. SO SOLO CHE CHE NON HO MAI SMESSO DI FARLO.
20 dicembre 2007
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938