CATEGORIE
da lory per tutti
il mio ragazzo a volte sembra preferire stare con la sua migliore amica valeria invece che con me
dice che di certe cose e di certi problemi con me non nn si trova a parlarne lo metto a disagio e dice che non riesco a capirlo come fa lei perchè dice che io non gli do consigli schietti e dice che a volte un amica è meglio della propria ragazza per certe cose
ho paura che mi lasci x stare con lei!! sono gelosa perchèè è una ragazza molto bella più d me!!
cosa posso fare??
se dicessi al mio ragazzo d non vederla più sbaglierei???? vorrei che parlasse con me non con lei dei se ha un problema
ma perchè fa così????
20 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
guarda posso capire se fosse un amico maschio.. allora sarebbe + comprensibile.. però questa cose puzza un pò.. gli devi parlare, non ti può trattare così! non proibirgli di vederla, peggioreresti le cose, però fagli capire che ne soffri di questo.. e chiedigli se fosse il contrario lui come si sentirebbe!? e poi gli dici che ognuno ha il suo carattere, magari se vuole anche consigli da lei faccia pure, ma senza escludere te!
20 dicembre 2007
da ragazza
Ciao!
Certo non è proprio carino che lui preferisca parlare di certe cose con la migliore amica..Ma delle volte è normale..Ma non chiedere mai di scegliere..Il suo posto direi la sua migliore amica..e ciò in caso non significherebbe che lui non preferiva stare con te..La propria ragazza se veramente ama il suo tipo non gli chiederebbe mai di scegliere..sapenso che l'amicizia per lui conta molto..pensaci..
20 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938