Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da piccolina93 per tutti

ciao a tutti...sto con un ragazzo da neanche un mese ma so già che sarà una storia seria..lo so perchè, anche se ho solo 14 anni, grazie alle vecchie esperienze con ragazzi più grandi (tipo di 20 o 21 anni) ho imparato a riconoscere i ragazzi...so per certo che lui tiene molto a me ed è molto innamorato..anche perchè me l'ha gia dimostrato con dei gesti e delle parole speciali!! comunque oggi mi hanno detto che sul pullman che prende per tornare da scuole ha tenuto sulle sue gambe una delle più belle (e poco "sante") ragazze del suo paese..ora mi sto facendo mille paranoie..so che l'ha solo tenuta in braccio ma sono molto gelosa..e ora sto male..vi prego aiutatemi..rispondetemi..ple un bacione a tutti..

20 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da nicole

ciao sono nicole ho scrtto anchio 1 lettera e spero che qlc ni risponda no ma hai ragione ad essere gelosa xchè il tuo raga non puo prendere sulle gambe 1 altra raga. secondo me lo devi lasciare

20 dicembre 2007 - Bologna

da Kiaretta93

Lascia correre, se verrai a sapere che è successo ancora parlane con lui... un kissone!

20 dicembre 2007

da Anonimo

e allora diglielo che ti da fastidio.. hai xfettamente ragione!! però non aggredirlo, ma con gentilezza gli fai capire che preferiresti non si ripetesse +!

20 dicembre 2007

da federika

e' vero sei gelosa e posso pure capirlo... ma pensa che questa ragazza non e' santa e pensa che l'abbia fatto proprio perche sapeva che le persone te l'avrebbero detto... non farti subito 1000 paranoie inutili... lui e' innamorato di te!!! bacio ciao

p.s. fammi sapere com'è andata!! baci

20 dicembre 2007 - Napoli

da sere93

ti capisco benissimo fai bene ad essere gelosa in fin dei conti è il tuo ragazzo è normale che ti rode.magari non domostrarti possessiva nei suoi confonti. comunque hai detto che è un ragazzo serio...nn avrebbe ftt una cosa del genere. sicura che le tua amiche non mentano?

20 dicembre 2007

da Anonimo

amore è fiducia
forse non sei così sicura d lui altriemnti non t faresti tt queste paranoie

20 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »