Amore finito

da tata per innamorati

Leggendo tante dediche mi sono accorta che tutti vogliono dimenticare le persone che le hanno fatte soffrire...mi dispiace x voi...ma è impossibile... se hai veramente amato una persona non riuscirai mai a dimenticarla... è da 2 anni che ci provo ed è da due anni che soffro ancora... xò forse sono anch ?io che non voglio dimenticare... perchèè forse farebbe + male non ricordare quello che ho provato con lui che aspettarlo...soffriamo tutti lo so... ma amare vuol dire donare il cuore e l? anima ad un'altra persona... ed il problema è che luilei possono farci quello che vogliono...perchè noi poveri innamorati non riusciamo a impedirlo...in quel momento il nostro cuore non è più nostro... appartiene a tutti e due... e quando la nostra favola finisce non importa in quanti pezzi il nostro cuore si sia frantumato...il mondo non si fermerà aspettando che noi lo riaggiustiamo... va avanti per la sua strada senza voltarsi indietro come dovremmo imparare a fare noi.
E adesso...solo dopo 2 anni... capisco che non voglio dimenticarlo... voglio solo poterlo ricordare senza sentire una lacrima rigarmi il volto... non chiedo altro...

20 dicembre 2007

Categoria: Amore finito

da Luchy

Idem hai detto tutto quello che c'è da dire... la penso proprio come te.. ottimo pensiero.. Grazie.

20 dicembre 2007 - Lucca

da stellina

hai ragione davvero...anche io ad una mia dedica ho scritto che volevo dimenticarlo, ma questa è la prima cosa che ti viene in mente da pensare quando si sta male...ma so che non si riuscirà a dimenticare una storia importante...mai...beata te che ora non piangi più...io si...ma sono anche lacrime di gioia pensando a tutti i belli momentio che abbiamo trascorso insieme, a tutto...comunque oggi ci siamo riavvicinati e stasera usciamo insieme... sto al settimo cielo!

20 dicembre 2007