Aiuto

da RAFFA

in questi giorni l'unica persona che mi è accanto e che meglio mi può capire è il mio ragazzo. x colpa di un deficente, abbiamo deciso di non frequentare più la comitiva, dato che ha raccontando un sacco di balle sul mio raga e, offrendo la disponibilità di un suo locale x l'inverno, tutti quelli che ritenavamo amici ci hanno piantato in asso, ci hanno lasciato al freddo. li odio tutti...come dicevo, mi sento un pò giù in questo periodo perchè anche le mie amiche se cosi si possono chiamare, se ne sono fregate minimamente di me... come faccio???come mi devo comportare????

20 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

fregatene anche tu di tutti e dedicati solo a chi lo merita, in quest caso il tuo ragazzo! purtroppo capitano queste cose, spesso le xsone ci deludono, non sempre gli amici sono sinceri e alla prima occasione ci tradiscono! questa esperienza ti servirà, comunque 6 fortunata ad avere qualcuno di cui ti puoi ancora fidare!

20 dicembre 2007

da robi

Ciao! Cerca di parlare con le tue amiche e chiedi il motivo di tale cambiamento. Al limite cercate di farvi un'altra compagnia anche se non è facile. Comunque... begli amici!

20 dicembre 2007