Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cat

La mia non è una provocazione. Solo una domanda.
Ma devvero tutte le ragazze amano prendere in giro? Ce n'è una, una sola, che sia carina fuori e dentro e sia dolce e abbia voglia di darmi almeno un milionesimo dell'amore che darei io a lei?
E' davvero così arduo?
Eppure non sono mai stato brutto e ho sempre avuto ragazze carine. O meglio, avventure con ragazze carine. Io voglio un amore. Non voglio essere solo. La solitudine distrugge l'amore.
E l'amore è la sola cosa che conti veramente insieme alla conoscenza.

21 dicembre 2007 - Torino

Categoria: Solitudine

da AlbaChiara

Non ci conosciamo nè ci conosceremo ma rispondo alle caratteristiche che cerchi in una ragazza. Se questo può darti conforto, c'è ancora qualcuno che crede quanto te all'amore vero!

21 dicembre 2007

da Davide79

Caro amico,
sono pienamente d'accordo con te, con la tua domanda. E sono qua sicuro che l'unica risposta, sia dire che ce ne sono veramente poche disposte ad essere così' come tu dici. Alle altre, piace divertirsi, prendere in giro, non so bene il motivo, non mi è chiaro, forse solo un meccanismo di difesa atto a non soffrire a loro volta...So solo, che come te, soffro per la cosidetta solitudine d'amore...ti sono accanto...

21 dicembre 2007

da venere

Non ho mai preso in giro nessuno, piuttosto sono stata presa in giro, ma non per questo ce l'ho con tutti gli uomini del mondo, ma mi limito a giudicare quelli con cui ho avuto a che fare. Sono stata sola tanto tempo pur essendo carina, sensibile, buona, dolce, affettuosa... ho sofferto, ho versato tante lacrime, la colpa non è di nessuno, è andata così e basta; ora ho accanto una persona che mi ama e anch'io provo lo stesso, e sono sincera al 100%, l'amore è un tesoro e chi lo trova è veramente forunato, spero che questa fortuna arrivi anche a te e che riesca a colmare questa grande mancanza che ti fa stare male. Ora ho 36 anni, forse non è mai troppo tardi per poter stare bene, avrei preferito prima, ma si vede che la mia vita doveva andare così.

21 dicembre 2007

da vera

Caro cat condivido con te quello che hai scritto. Io son una ragazza carina ma vedo che i ragazzi cercano solo avventure. A me le avventure non intererssano.La sola cosa che si può fare è cercare e cercare.A volte penso che è il destino che manda la persona giusta, e dicono sia giusto vivere il presente e non pensarci più di tanto. Dicono:capita al momento giusto. Ma io vedo passare il tempo e non succede niente. ma è vero che siamo noi ad attirare le esperienze?

21 dicembre 2007

da meghy

cavolo di solito e all contrario la ragazza cerca un ragazzo serio bhe complimenti sei un caso piu unico che raro

21 dicembre 2007

da NighT

Non è un caso unico... siete voi che vi fermate solo all'apparenza... e poi quando sento le solite lamentele da parte delle ragazze sui maschi mi viene davvero da ridere... aprite un pò gli occhi...

21 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »