CATEGORIE
da Ilyalisse per Diego
Io voglio te... E' inutile pensarci di più, è inutile aspettare altro tempo. Non so neanche come fare a parlarti, non so se fermarti per strada e dirti tutto, dirti che non ti ho mai dimenticato anche se sono passati sette anni, dirti che i tuoi occhi mi fanno impazzire, che il tuo sguardo è l'unico che voglio su di me, che ogni volta che ti incontro mi tremano le gambe... Queste non sono fantasie, questa è la realtà... Ho immaginato milioni di volte il nostro incontro, ho scelto le parole da dirti, i gesti da fare, ma alla fine non farò nulla di tutto quello che ho programmato perchè mi basta solo incrociare il tuo sguardo per dimenticare tutto, mi basta solo vederti per essere in paradiso.
Ti ho incontrato molte volte, ci siamo guardati, ma mai nessuno ha avuto il coraggio di salutare l'altro, ma io ora lo troverò questo coraggio, non posso perdere un'altra occasione te lo prometto, non posso perdere l'occasione di vedere la tua reazione.
Però prima di poter ricominciare con te (spero tanto che lo vuoi anche tu)
devo lasciare il mio ragazzo, ormai non va più con lui, siamo due cose completamente diverse. Con il crescere siamo cambiati e siamo uno l'opposto dell'altra.
Sai amore mio, in tutti quesi anni ti ho sognato così tante volte che mi sembrava di averti accanto... Ti sognavo anche se stavo con lui, io ero innamorata davvero di lui, ma tu sei qualcosa in più, sei sempre stato più in alto di tutti.
Ci sono troppe cose che ci uniscono e prima o poi io e te torneremo NOI e spero tanto che le mie non sono solo fantasie, io lo so che anche tu ci tieni a me quindi non abbandonarmi mai e non deludermi ti prego, non far si che le mie sono solo fantasie.
Tu sei davvero importante per me, adesso e sempre!
A presto amore mio...
21 dicembre 2007
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938