Solitudine

da Chiara

Il Natale mi è sempre piaciuto.. cene con amici, regali, incontri persone che non si vedevano da un po'.. Mentre quest'anno non ho voglia di festeggiarlo. Non ho voglia di stare insieme a persone false che ti sorridono e fanno finta di essere contente di rivederti mentre x il resto dell'anno non esisti. Persone che si interessano di te solo quando hanno bisogno di qualcosa. Persone che non ti chiedono neanche come stai o che si interessano a te perchè ci tengono davvero. Chi me lo fa fare di continuare a frequentare persone così squallide?! Eppure ce ne sono così tante in giro!! Te ne accorgi solo quando ti fanno soffrire che non ne vale la pena. Oppure quando se non ti fai sentire o vedere x un po' di tempo nessuno si fa vivo.. tranne rari casi. Anche l'ultimo dell'anno lo passerò sola, ho bisogno di un po' di tranquillità, di solitudine. Mi piacerebbe sentirmi importante x qualcuno ma non sempre i sogni diventano realtà.. Buone feste a tutti!!

21 dicembre 2007

Categoria: Solitudine

da single78

Cara Chiara ti capisco perfettamente. io il Natale lo passerò con i miei genitori, le uniche persone che mi vogliono bene e che meritano qualcosa. Fai bene a non partecipare a feste o cene in mezzo a gente falsa e ipocrita, dove magari si scambiano pure i regali.
Regali ipocriti!
Lascia perdere quella gente, stai lontana dalle persone false e opportuniste.
Starai meglio anche tu.

21 dicembre 2007

da Anonimo

sai la penso proprio come te, e mi fa "piacere" vedere che non sono sola!! a volte è meglio stare da soli e non con gente con cui non ci troviamo bene.. x me natale e capodanno sono giorni come tutti gli altri, x stare con i miei amici e con la mia famiglia non ho bisogno di queste feste, e a capodanno ho deciso di non fare niente proprio x principio, se voglio andare a ballare o divertirmi lo posso benissimo fare tutto l'anno e non solo un giorno x poi dimnticarmi di tutti!!

21 dicembre 2007