Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccolina93 per tutti

ciao raga..sono ancora io, ricordate la storia del mio ragazzo che aveva preso una ragazza sulle sue gambe? (o almeno, così mi han detto..) beh, sono 2ore che continuo a piangere a dirotto, senza un motivo, non so perchè, so solo che mi manca..so solo che spero che quella cosa non sia accaduta..so solo che lo amo veramente..so solo che non voglio perderlo!!! non ho la fortuna di abitare vicino a lui perciò non posso andare a prlargli, non può risp agli sms perchè non ha soldi e se lo chiamo e sento quanto è felice di sentirmi e lo sento dire "ciao amore..stavo aspettando la tua telefonata da tantissimo, avevo proprio tanta voglia di sentirti..ti amo lo sai?" mi passa la voglia di affrontare quell'argomento..che posso fare? aiutatemi ancora una volta..un mega bacione a tutti..

21 dicembre 2007 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da Anonimo

deciditi o stareai sempre male
comunque non è che stai esagerando????

21 dicembre 2007

da emma

se vuoi continuare a staci male allora fai pure...
scusa ma se non gl parli non risolverai mai nulla x cui devi parlargli assolutamente o adrete avanti così
ma devi ank essere meno gelosa e fidarti del tuo ragazzo

21 dicembre 2007

da poffy91rignano

ciao!!dovresti parlarne con lui e se davvero ti vuole bene vedrai che ti dirà le verità..e se sarà vero non vale la pena starci male..perchè mi dice sempre mia madre: KI TI TRATTA MALE NON TI MERITA..un bacio poffy..

21 dicembre 2007 - Foggia

da nicole

ciao sono dinuovo io nicole non devi piangere devi tenere duro e chiarirti anche se lui dice ti amo tu dv trovare il coraggio x chiedergli se è vera quella cs capito.1 bacione

21 dicembre 2007 - Bologna

da bellina

scusa "anonimo" perchè pensi che sta esagerando..per me fai bene ad esser gelosa però devi parlargli se no continuerai a star male..

21 dicembre 2007

da ragazza

Ciao!
Io gia ti avevo risposto..sinceramente forse un pò esageri..probabilmente il problema nemmeno esiste..e il tuo dubbio potrebbe crearlo facendo credere a lui che tu non abbia fiducia in lui..A quel punto si che ci sarebbe il problema..e lui avrebbe ragione nell'incavolarsi..non credi?pensaci..baci

21 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »