Drammatiche

da SILVIA per MAMMA

Ed eccomi qui...il secondo Natale senza di te.Credevo che quest'anno sarebbe stato diverso invece l'arrivo delle feste mi uccide e svuota prorio come lo scorso anno.
La cosa peggiore è dover sorridere a tutti come se niente fosse. Sorridere a chi non sa che per me da quando non ci sei più il Natale non è una festa.E che non sopporto più le luci, i regali, gli alberi...non sopporto più niente e nessuno.
Non ho altro da aggiungere mamma...sono molto giù.Spero che questi giorni trascorrano in fretta e senza farmi troppo male.
Ti voglio bene

22 dicembre 2007

Categoria: Drammatiche

da sara

mi dispiace infinitamente, forse è inutile cercare di scriverti solo per strapparti un sorriso, ma sappi che passerà prima o poi, non la dimenticherai mai, ma il dolore presto svanirà...lo spero...ti auguro di passare il natale in piena tranquillità, anche se per te non è uno dei più bei mometi, ma io credo nella fede e spero che questo natale anche se lontana da tua madre, tu possa sperare di incontrarla, il più tardi possibile, ma sono sicura vi incontrerete...baci...sara

22 dicembre 2007 - Bari

da cate

mi dispiace tanto x tua mamma ma anche se non so quanti anni hai penso di poterti capire. io ho 13 anni e nonostante che io e mia mamma siamo come cane e gatto non potrei mai pensare di perderla. Ti auguro che con il nuovo anno il tuo dolore si allievi un po'... ciao

3 gennaio 2008