Aiuto

da anonima per tutti

sto con un ragazzo da pochissimo tempo però stiamo benissimo quando stiamo insieme, ci cerchiamo sempre...il problema è che mi sta facendo capire in tutti i modi che vuole andare oltre a una semplice storiella...pero non penso di essere pronta anche perche non ho l'eta secondo me perche è troppo presto...che devo fare?? vi prego aiutatemi

22 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da sery

ciao, secondo me se lui tiene davvero a te rispetta la tua decisione...fai quello che ti senti ma non correre troppo...baci

22 dicembre 2007 - Milano

da lalli

ciao...senti se tu non ti senti pronta e non hai ancora l'età diglielo...se lui tiene a te rispetterà la tua decisione!spero vada tutto a buon fine...bax!

22 dicembre 2007 - Cuneo

da ele

sostieni d starci benissimo insieme..bhe, forse..ma non è quel benissimo che basta.. Se c stavi benissimo, non esitvai un minuto, non c'enta nulla l'età. Si vede che non è amore, è x stare insieme a una persona, solo l'amore basta.

22 dicembre 2007

da ele

ah.. e poi non concordo con l'altra ragazza della dedica.. io ho aspettato due, e sottolineo DUE anni l'unica persona che ho amato, e lui prendeva tempo, prendeva tempo.. x quanto potevo tenerci, alla fine basta. Gli avevo concesso fin trp.. dunque non è vero che chi ama aspetta.. perchè dovrebbe privarsi d una storia seria se è ciò che cerca? per aspettare qualcuno che s decide? NO! se tu non vuoi una storia, lascialo andare, non essere egoista. e non credo che è cio che vuoi, altrimenti n eri qui a chiederlo a noi ma già c stavi insieme..

22 dicembre 2007

da anonima

se hai la senzazione che state correndo troppo allora fermati e prendi la decisione che ti sembra + giusta x te

22 dicembre 2007

da anonima

grazie cercherò di prendere la decisione giusta per
tutti e due

23 dicembre 2007