CATEGORIE
da lylla
Penso di non essermi mai divertita veramente in vita mia.. non so cosa significhi lasciarsi andare... o sballarsi... o sfogarsi... o cose simili. Per me stare in mezzo alla gente equivale a stare male.. a sentirmi in imbarazzo.. a disagio.. fuori posto... . Sto male.. e faccio stare male chi mi sta accanto. Credo che il mio fidanzato non mi abbia mai visto davvero felice quando stiamo con i suoi amici... o quando comunque siamo in compagnia. Riesco a fingere certo... ma mi sento cosi in imbarazzo... che penso che chi mi conosce bene se ne accorge... O no.. forse no.. Forse so anche recitare bene la parte di quella sicura di sé. Non lo so.. so solo che cosi la mia vita non mi piace. La verità è che io penso di soffrire di un complesso di inferiorità.. o come cavolo si chiama. Si.. perché io non mi sento mai all?altezza di nessuno... mi sento continuamente una stupida.. una scema... Non so di chi sia la colpa... Forse di mio padre che non mi ha mai fatto un complimento in vita sua.. o dei miei compagni di scuola che sin da piccola mi hanno sempre preso in giro... Ci sono cresciuta con l?idea di essere una deficiente... Non vivo bene cosi... no... . Loro mi hanno rovinato la vita... ..
22 dicembre 2007
Categoria: Sfoghi
da maria
ciao lilli.ank'io prima ero kome te, ma la vita ti fa crescere tra gli alti e bassi sono riuscita a cambiare e me ne fego degli altri... sono me stessa..fregatene dai retta solo al tuo modo di essere fai tutto d'istinto... non sei scema.nessuno è nato imparato...hai bisogno solo di sapere che tu esisti e se esisti è perchè vali...ciao e cerca di seguire un po il kuore
22 dicembre 2007 - Napoli
da kiara
ciao piccola, io ho avuto seri problemi su questo fatto...ma poi c'è stata la svolta della mia vita, il mio ragazzo i miei nuovi amici, la nuova scuola e il fregarsene di chi mi sta intorno!!!non mi importa più niente, se piaccio al mio raga sono così altrimenti ciao, se vado bene ai miei amici sono così altrimenti non mi interessa proprio, io sono una xsona molto fragile, ma ho imparato a farmi valere, non farti MAI mettere i piedi sopra cerca di stare tu con due piedi in una scarpa e non farci stare gli altri, tieni intorno a te le xsone che ti fanno suscitare emozioni forti, xchè gli altri non servono a nulla !!! divertiti e goditi la vita altrimenti te ne pentirai... un bacio e tanti auguri da un xsona che ha vissuto il tutto prima di te !!!
22 dicembre 2007 - Teramo
da Leonardo
Ciao sono Leonardo. Anch'io in passato avevo un complesso d'inferiorità. Pensa guardavo le persone a testa bassa. E mai negli occhi. Poi ho cominciato a conquistare l'autostima e a vivere la mia vita e le mie passioni. Ho cominciato a conoscere le persone un pò meglio e ha crearmi un'identità molte volte anche differenziandomi dagli altri. Ora non mi sento nè inferiore nè superiore. So che ho dei pregi e dei difetti. E aprendomi ho trovato persone che mi hanno amato e ho trovato fiducia in me stesso. Io la fiducia l'ho trovata dopo un lungo cammino, e grazie a una persona, il mio psicologo che mi ricorda che ho delle qualità. Poi mi hanno aiutato molto le ragazze che mi lodavano.
Questa piomeno è la strada che ho percorso io per conquistare un pò di autostima. So che il cammino è ancora lungo perchè ci sono ancora molte situazioni in cui mi sento a disagio.
Se vuoi parlare con me questo è il mio contatto messenger"[NdR: no email - incontratevi in chat]", l'e-mail è "[NdR: no email - incontratevi in chat]".
Un bacio Leonardo
25 dicembre 2007 - Latina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938