Amore impossibile

da esso

ormai è 1 anno... è passato un anno da quando ebbi l'illusione, che potessi piacerti, di vivere bei momenti con te... io rischiai e ti chiesi di stare con me. tu mi risposi quel mi dispiace... che ancora adesso sento risuonare nella testa. tremavo quando aspettavo la tua risposta... da quel giorno ti ho amata come non mai. Ho perso la felicità, la simpatia e praticamente la voglia di vivere. ti vedo ogni giorno... sei cosi vicina a me che basta girarmi nel banco e quasi ci scontriamo... ma pur cosi vicina sei cosi lontana... ti piace un altro, uno che ha un bel fisico, ma ha un cervello di gallina. non posso contestare le tue decisioni... ma io piango, soffro e desidero dimenticare tutto cio... ma non accadra mai... mi perdo nei tuoi occhi cristallini... mi abbaglia il tuo sorriso cosi sempre visibile...che sprizza gioia. se qualcuno ti facesse del male sarei pronto a uccidere... se dovessi scegliere se morire o non rivederti mai piu... preferirei la morte... ma cio non servirà... ricorda che ti amo... e ce vivo per te. ma tu non mi vuoi e mi consideri un amico(forse)

22 dicembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da confusionata

come ti capisco! sto vivendo le tue stesse emozioni! l'attesa di rivederlo ogni giorno, la gioia quelle rare volte che mi saluta...ogni suo gesto per me ha un significato profondo!! non so spiegarmi perchè lo adoro come se fosse un dio...so solo che in lui non trovo e non troverò mai difetti!!!! dobbiamo tenere duro!!!!

22 dicembre 2007 - Belluno

da ginevra

sei il primo a cui rispondo. e ti dico:comincia a vivere! e x cominciare a vivere devi cominciare a dimenticare. non puoi continuare a stare dietro ad una storia impossibile. di queste situazioni ne ho viste tante tra i miei amici e una la sto vivendo (un ragazzo da un anno non riesce a dimenticarmi) e, credimi, non hanno mai (o quasi)una svolta. e ti consiglio di guardarti intorno perchè di sicuro c'è qualcuno che ti aspetta e tu ancora non lo sai perchè sei concentrato altrove e non vedi altro. REAGISCI!! sei giovane ancora un ragazzino. e se inizi cosi gia a quest'età ti distruggerai. un grosso bacio

23 dicembre 2007

da dario

come ti kapisco..ank'io ai tempi della scuola mi sono innamorato della mia compagna di classe che però purtroppo non mi si è mai filata in quanto innamorata del suo ex, anche lui palestrato..comunque se pox darti un consiglio cerca di uscirne perchè potresti starci veramente male..io ho sofferto più di 6 mesi per niente..anche se questo consiglio lo dovrei ascoltare anch'io perchè ora, dp 2 anni mi sta ricapitando, lo so che è difficile, quando una ti piace, la vuoi e basta..l'unica mia consolazione e che certo sto soffrendo di meno rispetto a quei 2 anni fà..in bocca a lupo e se vuoi un consiglio anche se ci stai male non rifiutarti mai di vivere..ciao.

23 dicembre 2007 - Chieti

da Stefania

non ti trattare così male.. nessuno merita una tua flagellazione.. finchè ti mostrerai cosi "zerbino" non ti guarderà mai.. si accorgerà di te solo nel momento in cui non ci sarai più.. nel momento in cui avrai voltato lo sguardo altrove.. le ragazzine sono strane.. si soffermano a guardare solo la copertina, non gli interessa qual'è il contenuto del libro.. se interessante o meno, in questa generazione del c... l'importante è apparire. ma credimi quando arriverai ad un età più matura, ti accorgerai che le vere Donne, non guardano più, solo la copertina.. buona fortuna e buon natale!

24 dicembre 2007 - Roma