Sfoghi

da Amina

mi avete convinto alla fine...l'apparire è più importante dell'essere...ed ora eccomi qui..perennemente a dieta, perennemete sulla bilancia x vedere quantoo veloce scende il mio peso e con lui crescono i complimenti : "oddio come stai bene!!!"
ma non lo vedete..nn lo vedete che l'unica cosa che faccio è sentirmi in colpa x quello che mangio che vomito se esagero.
Mi sono arresa a voi...alle vostre inutili regole, alle disco piene di anorressiche, ma si fa di tutto x mettere una gonna.
i kg vanno via e voi mi apprezzate...ho un cervello ca**o!!!
l'ho sempre avuto..ma solo adesso mi notate..
ed io faccio più schifo di voi perchèè vi do retta, perchèè sono diventata come volete voi.
Non basta essere intelligenti e simpatiche da morire..se pesi ppiù di 55 kg non vali un ca**o.
grazie x il consiglio...
grazie x questoa vita di m**da..

23 dicembre 2007

Categoria: Sfoghi

da Dany

Io sono magra sono bassa e magra... e sai una cosa... mangio qll che mi pare! Faccio follie di dolci... mangio quello che mi pare!!!!
E da questo anno per mantenermi ancora più in forma e avere un pò di muscoli ho cominciato a fare idro bike e di tanto in tanto vado a correre o faccio il mini step che ho preso al liddl!
c'è bisogno di ridursi in quel modo?
Io di amici VERI e non COME I TUOI ne ho! Non mi apprezzano x i miei kg o x i mie 2 come di altezza...mi apprezzano x il mio cervello e il mio cuore... eppure sai una cosa???
ANKE NOI ANDIAMO IN DISCOTECA!
fino 3 anni fa ci andavo tutti i SABATI!
i miei amici come sono? belli, magri, grassi, con la cellulite, senza cellulite, alti, bassi... eppure TUTTI NOI CI GUARDIAMO X QLL KE SIAMO!
Il mio ragazzo????
quando gli dico che ho poco seno mi manda in culo!!!!
Mi dispiace che sei a questo punto e credimo io nel mio passato ho sofferto tanto... ho passato un brutto momento in cui tt qll che mangiavo veniva mangiato dai miei nervi... ma sai una cosa una mattina mi sono alzata e mi sono detta? MA KE KAZZO FAI!
Mi dispiace dirtelo ma devi aprire gli occhi, trova le palle x cambiare e cercati DEI VERI AMICI che tanto questo qui quando avrai bisogno di loro saranno i primi a voltarti le spalle

23 dicembre 2007

da Anonimo

senti io peso 58 kili e non sono altissima eppure piaccio lostesso..a volte amici mi dicono che ho il culone e io rispondo "è tutta salute!".sarbbe bello avere un bel corpicino ma devo rinunciare al piacere del cibo per piacere a chi?lascia la dieta alle modelle o a chi vuole apparire..chi non ti accetta non ti apprezza e poi se devi farlo almeno che sia per te stessa e non per una manica di egoisti!quando si invecchia anche il fisico più bello si sciupa..prendila come una rivincita..

23 dicembre 2007 - Milano

da Anonimo

Essere te stessa è la cosa principale, infischiatene di quello che dicono gli altri, ognuno deve avere la propria testa e non seguire quello che vogliono gli altri. Devi fare quello che vuoi TU.
Vedi, io sono magra, di costituzione, la sono sempre stata, e mangio, mangio quello che mi pare e non ingrasso, ma non per questo sono contenta... Già, ho sedici anni e ancora mi limito a una brassière perché nel reggiseno non ci starebbe nulla, ho sedici anni e tant'è non ho mai avuto un ragazzo perché per loro sono un essere insignificante, perché non ho le forme, perché ho l'acone... Davvero non gliene importa nulla se sono capace di ragionare con la mia testa, se ho delle passioni, degli hobby, nulla, loro vogliono soltanto che una sia gnocca (e magari poi, come è solitamente, è un'oca...)... Nonostante tutto, io non cambio per loro. Non mi trucco per nascondere me stessa. Non cerco di mettermi in mostra e farmi vedere quella che non sono. Se qualcuno ti ama davvero, lo fa incondizionatamente, altrimenti, è solo un falso. Credimi, smetti di evitare il cibo o vomitare, sii te stessa, vai da quelli che pensi siano tuoi amici, e se osano rimproverarti, mandali a quel paese e cerca amici altrove... Io di amici ne ho pochi, ma sono i migliori che avrei mai potuto trovare al mondo...

23 dicembre 2007

da Leonardo

Senti tutta questa gente che ti ha risposto così, forse avrà pure fatto del suo meglio ma non capisce come stai e quello che provi. Io sì ho avuto la bulimia per un anno e mezzo.
Io ne sono uscito con l'aiuto dello psicologo, dei farmaci e soprattutto grazie allo sport che mi ha dato voglia di vivere e mi ha fatto conoscere persone e aprirmi agli altri.
La strada è in salita. E so che si soffre molto. Mi piacerebbe parlare con te per raccontarti la mia avventura e capirti.
Sai io arrivai a un punto in cui non mi importava se dovevo chiedere aiuto, lo facevo e basta perchè stavo male. Questo è il mio contatto messenger "[NdR: no email - incontratevi in chat]", la mia e-mail è "[NdR: no email - incontratevi in chat]" Ciao un bacio Leonardo

25 dicembre 2007 - Latina

da angelo

ciao ho letto il tuo sfogo...faccio il fotomodello e ti do questo consiglio non cambiare per nessuno al mondo e se non vieni accettata per quello che sei cambia amici... perchè quelli che hai non sono amici perchè ti vogliono diversa da quello che sei...cambia AMICI e trovati quelli che ti amano per come sei...baci tvb..ripeto chi ti vuole diversa da quello che sei tu non ti ama e non ti vuol neanche bene...ciao

11 gennaio 2008 - Roma