Aiuto

da carmencita per voi

Ciao e buone feste a tutti voi!
Ho una domandina da farvi... La situazione è questa: ad avere un ragazzo vero e proprio, dopo un po' mi fa stare male perché anche se lui è un tesoro con me, io mi sento limitata da ciò che lui si aspetta da me.
Io però ho un amico davvero speciale... ci vediamo spesso, ci abbracciamo, mi tiene la mano... Da un po' di tempo, ogni tanto ci scappa qualche "bacio-stampo", ma niente di più. E così io sto benissimo! È questo il tipo di relazione che vorrei tenere: una sorta di amicizia speciale, particolare, vissuta momento per momento e senza aspettative future.
La domanda ora è: questa specie di amicizia è in bilico tra una storia seria e un'amicizia come tante. Secondo voi è fattibile portarla avanti? O un giorno lui vorrà qualcosa di più (o di meno)?
Non so se mi sono spiegata bene...
Grazie a chi risponderà!
Byeee

23 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da luciano

non ti chiedere se lui un giorno vorrà di piu... domandati piuttosto se un giorno tu vorrai di piu da lui...

23 dicembre 2007

da Ayda

Ciao.. Io penso che questa e una buona partenza, pero se sara una cosa seria o no lo puoi sapere solo dopo un po di tempo... E vedrai che col passar del tempo se ti senti felice con lui ogni giorno che passa ti potrei anche innamorare te di lui... e tt una questione di tempo! Buona fortuna cara! Baci

23 dicembre 2007