Drammatiche

da monica per alessio

255 giorni...255 giorni senza di te!!!
Sto cercando di capire, ma non c'è nulla da capire!!!Questo che arriverà sarà un Natale senza di te...non ci ritroveremo a mangiare le frittelle che l'anno scorso avevo portato da Alfre, e non stapperemo nessuna bottiglia tutti insieme!!!!E' troppo triste il pensiero che proprio tu che seiimportante non sia vicino a me...quest'anno a capodanno il mio cellulare non squillerà e non ti sentirò urlare "auguuuriii"... mi sento già male, perchè quelle piccole attenzioni mi facevano stare bene...
Tu credi che prima o poi accetterò il tuo suicidio o che mi porterò dietro questo peso per sempre???Ho sentito la tua mamma...non lo so ma a volte ho bisogno di sentirla, perchè non mi va che pensi che qui non hai lasciato un segno...gli altri sono fatti a modo loro, non so come si sentano...io guardo me e in me hai lasciato un'impronta, che non è un'impronta, dico quelle da spiaggia che con le onde del mare si cancella, ma che è diventata un tatuaggio.
In questo ultimo periodo mi sembra di essere tranquilla... tranquillità apparente, lo dico sempre io!!
Eppure ale tu non puoi neanche immaginarti quanto questa tranquillità celi bene una situazione di confusione totale... Che scema che sono pure la tua tranquillità celava tanto casino!!!!
Ho la testa che in certi momenti fa fatica a connettere... é che mi sembra di vederti in ogni dove, a volte mi osservi senza fare cenni e altre volte mi sorridi... sei qui anche ora e mi sento un po' più forte e più rilassata... bhooo io la tua presenza la sento e la vivo!!Non so quanto resterai qui con me oggi perciò io direi che ci facciamo una bella cicca e che poi ti racconto qualche cosa di me...e poi tornerai di nuovo...io ti aspetto!!
Mi avevi detto l'ultima sera che siamo usciti che mi avresti aspettata...e alla fine sono io che ti aspetto!!!!Ma per una persona d'oro e speciale come te aspetto volentieri!
Ti voglio bene, ti voglio tanto bene!
Un bacio grande
Moni

23 dicembre 2007

Categoria: Drammatiche

da anonimO

sai mi dispiace davvero tanto... mi sono venuti i brividi...comunque lui ti aiuta ad andare avanti ed è sempre vicino a te..è diventato il tuo angelo custode! fatti forza e pensa a lui...baci

23 dicembre 2007