Aiuto

da disperata 92

ciao ragazzi sono molto triste perchè ieri sera ho visto il ragazzo che mi piace con un'altra... ci sono rimasta malissimo ho pianto tutta la notte... non capisco che c'è che non va in me... perchè lui ha preferito lei (che tra l'altro è una t***a) invece che me? davvero non riesco a darmi una risposta... vi prego consigliatemi... grazie

23 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Gaby

l'hai detto stesso tu no... è una t..!!!! comunque a parte questo, tu non avrai niente che non va, è solo che magari non 6 il suo tipo, gli piace di + l'altra.. ma non è colpa tua! lo so che ci 6 rimasta molto male, ma piacerai sicuramente a tanti altri ragazzi!!

23 dicembre 2007

da giulia

appunto perchè è 1 t**ia, forse a questo ragazzo non piacciono le ragazze serie...cm penso sia tu!!!

23 dicembre 2007 - Bari

da cinzia

beh so cosa stai passando! anke a me piaceva un ragazzo (e mi è piaciuto per 2 anni) che non ho mai potuto avere! si soffre tanto ma il tempo aiuta! magari quando leggerai la mia risp penserai che non è così perchè anche io lo credevo! ma invece sbagliavo! per esperienza so che per dimenticare un ragazzo hai bisogno di un altro! magari pensi che non troverai uno che ti piacerà più di lui ma la vita a volte ti sorprende! mi raccomando va avanti!!!!

23 dicembre 2007 - Napoli

da Ade

nn piangere mai x chi non ti merita xche sara lui a piangere quando capira di avere perso una persona come te... e se non ti vuole sara perchè non sa quanto sei importante

23 dicembre 2007

da robi

Ciao! sai quanti problemi mi faccio io? Sono carino ed anche simpatico eppure non trovo ragazze! tutte si mettono insieme a ragazzi che le pigliano per il c..o! e poi vengono da me a piangere e a confessarsi! Vi sta bene! Imparate a cernire prima...e a non cuocevri al primo che vi fa meglio l'occhiolino!

24 dicembre 2007