CATEGORIE
da single78 per MMM
Ciao M.
quello che scrivi è giusto: non si può stare soli x sempre. Almeno per quanto riguarda me non ce la farei proprio. Magari trovare l'amore, sono molto romantica! Per il momento non ho nessuno e cerco di cavarmela così.. Ma se questa situazione dovesse contiunuare fino alla fine dei miei giorni (ammazza che sf***)prenderei il primo aereo e me ne andrei a fare la crocerossina in zona di guerra, almeno vivrei alla giornata facendo del bene a chi ne ha davvero bisogno.
Ciao, Veronica
23 dicembre 2007
Categoria: Solitudine
da per single 78 da M
Veronica..
questo nome per me ha un valore particolarissimo...comunque,
posso dirti apertamente cosa penso? non lo faresti mai.
Anche a me capita tante volte di pensarlo, magari il missionario (laico) in Africa...ma credo che siamo veramente troppo presi dalla frenesia di questa vita che per quanto mediocre ci possa apparire (a volte) esercita su di noi uno strano potere..l'amore dici, forse l'attrattiva è proprio quella, come quando giochi al superenalotto pensando di poter vincere milioni di euro...in fondo ci speri davvero.
Posso chiederti se hai mai avuto un ragazzo e se si per quanto tempo e se ne eri innamorata??? se la risposta è si, ti sei mai chiesta se (oltre ad esserne innamorata) lo amavi?
Aspettando una tua risposta ti mando un abbraccio "gratuito" ed un sorriso che possa farti sentire un pò meno sola, almeno nel momento in cui leggerai questo messaggio.
M.
23 dicembre 2007
da mik
ciao veronica!per le persone con certi valori umani credo non tarderai molto ad avere al tuo fianco qualcuno che ti ama e da amare!ti auguro ciò che desideri!!
23 dicembre 2007
da single78
Per MMM
Voglio rispondere alla tua domanda: si, ho avuto un ragazzo per 4 anni. Mi chiedi se lo amavo..mi sono resa conto che gli volevo bene ma non ero innamorata. Sul momento però non me rendevo conto, ero più giovane, meno consapevole, era la mia prima storia..Ora cerco un rapporto maturo, un sentimento che sia profondo, diverso da quello che ho provato in passato.Un sentimento corrisposto con basi solide, sicurezza, serietà.
25 dicembre 2007
da M.
Ciao Veronica,
trascorso un buon Natale?
Sono contento di aver trovato una tua risposta.
Come detto leggere diò che tu scrivi mi fa sentire meno "extraterrestre".
Ciò che tu scrivi sembra molto spesso dettato dal mio cuore, ma la cosa bella è che posso parlarne senza vergognrmi di ciò che penso o senza sentirmi giudicato come uno "stupido".
Anche a te succede di sentirti giudicata?
Anche a te capita di sentirti fuori luogo?
Cmq vorrei chiudere con un'altra provocazione.
Credi che a 29 anni si possa amare ancora come a 19?
Credi che sia possibile darsi completamente ad un'altra persona?
Credi che possa succedere ancora di sentir battere il cuore solo al pensiero di un'altra persona?
Mi piacerebbe che la tua risposta fosse si, perchè comincio ad aver paura che tutto questo non sia più possibile e che bisogni accontentarsi di ciò che la vita ci può offrire.
Questo per me è molto triste perchè sono sempre stato un romantico sognatore, ma anche questo aspetto di me deve sempre rimanere nascosto dietro una corazza per evitare di esporre le proprie "debolezze".
Ti vorrei salutare con una massima letta proprio stamattina che recità più o meno cosi:
"... La carezza è un ponte tra due abissi di solitudine... perchè il cielo e la terra passeranno ma certe carezze non passeranno mai".
Perciò una carezza per te sconosciuta amica.
A presto
M.
26 dicembre 2007
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938