Aiuto

da b anonimo 94

ciao a tutti
volevo chiedervi un consiglio io e una mia amica (la mia migliore amica) litighiamo sempre perchèè molte volte ci piaciono gli stessi raga e lei è gelosa.
Questa volta abbiamo litigato di brutto perchèè ci siamo prese una cotta x un raga stronzissimo che l' ha fatta sofrire molto. dopo quello che ha fatto abbiamo incominciato a fregarcene di lui ma ora che è natale alcune circostanze c'è l' hanno fatto ricordare,
e lei è dinuovo diventata gelosa io sono arrabiata con lei xò le voglio bn e non riesco a tenerle il muso,
cosa dovrei fare io vorrei perdonarla e fare pace xò sono stanca di dargliela sempre vinta vi prego aiutatemi

23 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Ale

bè.. questa è proprio sfiga!! so quanto è brutto avere la tua migliore amica a cui piacciono gli stessi ragazzi.. mamma mia sempre litigherelle ci sono e lo so benissimo perchè ci sono passata anchio!! però dai certo che per un ragazzo rovinare una grande amicia.. lo vuoi un consiglio?? perchè credo che ti serve tra l'altro siamo sotto natale.. parlaci e ci dici.. senti io non voglio rovinare questa bellissima amicizia che ci siamo creati visto che questo ragazzo piace a tutte e due e tra l'altro è anche stronzo.. lasciamolo perdere entrambi e viviamoci la nostra gioventì.. e poi stai tranquilla che tanto prima o poi arriverà un ragazzo che a una di voi non piaccia.. vedrai arrivarà questo giorno a me è successo perchè non ha voi?? in bocca al lupo fammi sapere! ;)

23 dicembre 2007

da sara

dovresti cercarti un altra amika lei non ti vuole e sei stanca feegatene

23 dicembre 2007 - Roma

da robi

Vinca la migliore! A voi donne non vi capisco più!

24 dicembre 2007

da Vanessa

certo io non riuscirei mai ad essere amica di una ragazza a cui piacciono quasi sempre gli stessi ragazzi che piacciono a me.perchè sono gelosa, è normale che io vorrei il ragazzo in questone tutto per me e lei tutto per lei perchè ci piace e se a quel ragazzo dovesse piacere la mia amica mi offenderei di brutto perchè comunque è una reazione normalissima come si fa ad essere amiche così?allora litigherete sempre per queste cose...per ora hai detto che sono solo cottarelle ma se poi in futuro potreste provare entrambe un sentimento più forte della semplice cottarella?come farete?vi ammazzerete a vicenda?stai attenta che può darsi anche che se ad un ragazzo che piace a tutte e due, a lui piace la tua amica e lei ci si mette insieme tu ci rosicherai tantissimo e se lei non rinuncierà a lui la vostra amicizia finirà sicuramente perchè lei facendo così non fa una bella cosa nei tuoi confronti.

24 dicembre 2007

da zanonima zoe

cara b anonima, non si può rovinare un amicizia per un ragazzo. Anche se quel ragazzo fosse il più splendido, sensibile, profondo e dolce ragazzo sulla faccia della terra. Poi questo qui è anche s****o! Non ti dico di dirle "sisi.. puoi ancora una volta prendertelo tu.." ma ti consiglio di fare un patto d'acciaio di amicizia: "questo ragazzo lo lasciamo perdere tutte e due, e comunque, se ci ricapita di innamorarci di un ragazzo che piace ad entrambe non litigheremo ma ci rifletteremo su e penseremo seriamente alla nostra amicizia." Secondo me è la soluzione migliore. Anche perchè se è davv stronzo quel tizio, allora non merita nessuna delle due e vi farà soffrire. Anche se lo alsci a lei farà comunque soffrire la tua amica, no? COMUNQUE; messaggio x ROBI: non ne posso davvero più dei tuoi commenti maschilisti! è logico che non ci capisci! Non sforzi nemmeno i soli due neuroni che hai!! e comunque non sei mai stato nei panni di una ragazza, non puoi pretendere di capirci appieno, come io so di non poter capire molto la psicologia di un ragazzo, anche se cerco di mettermi nei suoi panni! Siamo umani con differenti caratteristiche, ma di sicuro pretendere di capire e giudicare le donne o gli uomini in generale non ci aiuta a creare armonia tra i due sessi opposti! Facile essere un maschilista a senso unico! Prova a metterti nei panni degli altri! COMUNQUE; per b anonima: buona fortuna.

24 dicembre 2007 - Bologna