CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da camilla
da Stefania
è un scuola, pensa a studiare non a diventare popolare.. quando diventerai grande, ti renderai conto che con la popolarità non ci si mangia.. Buona fortuna e buon natale..
24 dicembre 2007 - Roma
da Anonimo
a scuola s va x studiare non x diventare popolare e visto che critichi tanto quei ragazzi non credere d essere superiore a loro
24 dicembre 2007
da camilla
allora vorrei dire che io ho chiesto come diventare popolare, non consigli di vita... se avete da criticare la mia domanda ma non rispondete...sono pochi queli che veramnete mi hanno dato una risposta "buona"...
25 dicembre 2007
da ANNA
ricerca di cose futtili come la popolarità a scuola = immaturità
25 dicembre 2007
da Anonimo
mi spiace per te cara camilla ma quello che hai scritto è tutto tranne che un consiglio di vita..se scrivi su un sito dove ognuno può dire la sua non puoi pretendere che tutti siano buoni e dicano cose che vorresti sentirti dire.comunque sei arrogante forse è per questo che non riesci a diventare "popolare"
26 dicembre 2007 - Milano
da camilla
allora, ribadisco il concetto per chi ancora non ha capito:non ho chiesto di giudicare la mia domanda nè me come persona, visto che mi avete detto di comprarmi un cervello nuovo, che sono immatura... pensate quello che volete non mi interesa, però il fatto che io faccia una domanda e mi viene risposto male senza neanche conoscermi mi scoccia... ma chi ve l'ha chiesto??
comunque provate ad aprire gli occhi e pensare che se ho fatto questa domanda un motivo c'è... ciao ciao
26 dicembre 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938