CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da camilla
da Sasha
un consiglio da mamma se vuoi essere popolare devi cercare solo di essere te stessa...non assomogliare ad altre persone!molte volte è piu popolare una persona che non lo è!e ricorda che oramai in questo mondo la popolarità di una persona non conta piu niente... anzi!
27 dicembre 2007 - Bari
da Greta
Prova a chiederti se per te è giusto che se tu sei pigra e non vai bene a scuola tu diventi un avvocato o dottore mediocre e forse poco competente ed una tua coetanea che ha studiato a fatto tirocinio ecc. HA SUDATO per avere ciò che desiderava arrivi tu col tue conoscenze MA COME VEDI IL MONDO? Tu a 14 anni dici che è normale che adesso pensi così e che a 30 sarai diversa be io ci scommeto che a 30 tu vorrai di più perchè quello che avrai FACILMENTE non ti basterà più. E se sei qua a fare queste domande mi sa che i tuoi soldi e le tue conoscenze e la tua scuola comunque non ti danno quello che vuoi c'è sempre qualcuno che è al di sopra di te dove tu non ci arrivi come il fatto di essere popolare PERCHè TI CHIEDO NON CI RIESCI SE HAI TUTTO C'è QUALCOSA CHE NON VA o non sei tanto bella o non sei proprio ricca o non hai il carattere da sfacciata bella come una modella ecco perchè nel tuo mondo non sei popolare, forse non hai il taglio giusto di capelli, il tuo colore è scialbo, non sei alta, iltuo alito il tuo profumo come sono?I tuoi occhi sono verdi o celesti il tuo colorito è come una bambola se non hai tutte queste"qualità" anche se sei senza divisa non ti caca nessuno devi avere una bellezza sopra del naturale e sei hai tutte queste "qualità" mi sa che il tuo carattere è insipido o la tua cultura è di basso livello o i tuoi genitori non sono così famosi.
27 dicembre 2007 - Bari
da Anonimo
più che popolare vuoi diventare ridicola..ciccia la vita è ben altro che fare un giro su una ferrari e uscire con i figli dei vip.e poi che porte aperte hai?giusto se vuoi andare a fare uomini e donne (braaavaa! braaava!).se vuoi diventare avvocato devi comunque studiare, per qualunque cosa se non ti tiri su le maniche e impari ad arrangiarti quando poi capiterà che non hai nessuno voglio vedere dove ti attacchi...(... )..io non sono piena di soldi e faccio un lavoro che non mi fa guadagnare molto ma stò bene!ho le mie conoscenze anche vip..entro lostesso gratis nelle discoteche, ai concerti..e non ci vado con i vip...non è tanto aver conoscenze ma saperci fare cara..essere spontanei e facce di m**da non recitare una parte per essere amico e di chi?diqualcuno che se il tuo conto in banca scende non si ricorda nenache il tuo nome.che amici e amiche ti circondano se diventi "popolare"?che tra l altro ha già cambiato significato questa parola!non certo ti seguono per quello che sei o diventi ma per quello che hai!io nella vita mi sono fatta un culo che tu non puoi neanche immaginare.E SONO FIERA di essere quello che sono perchè ho fatto tutto da sola.se sei convinta che vuoi crescere nel mondo dell ignoranza fai pure poi a 30 anni ne riparliamo..
27 dicembre 2007 - Milano
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938