CATEGORIE
da mattia
Salve a tutti,
Mi chiamo Mattia, circa 7-8 mesi fa, in una brutta sera, la vigilia di Pasqua, feci un incidente... Da quel giorno ebbi problemi come giramenti, mal di testa, nausea, pensate non riuscivo a restare in un locale chiuso per più di mezz'ora...Prima di quella sera Mattia era un ragazzo felice, usciva la sera, si divertiva, non vedeva l'ora di stare con gli amici, spensierato, non aveva paura di nulla, indistruttibile...Dalla mattina seguente l'incidente Mattia si trasformò... Per i primi due mesi non usciva di casa, raramente stava con gli amici, era diventato triste... Le cose iniziano a migliorare intorno all quarto quinto mese, dove i giramenti erano finiti ma l'ansia e il nervosismo procavano e provocano tutt'ora mal di stomaco, crampi, nausea e tanta tanta tristezza. Da quel giorno a questa parte avrò fatto un migliaio di visite ma i medici mi dicono sempre che è un normale mal di stomaco da stress, che passarà. Siamo a due giorni a Natale, vorrei chiedere a Dio un ragalo speciale, che tutte le mie paure, l'ansia, la tristezza non facciano più parte della mia vita, vorrei ritornare il ragazzo di una volta...Solo Dio sà il dolore che provo e solo lui può aiutarmi... !!!! ho scritto questo mio sogno, almeno riesco a esprimermi e a scrivere ciò che sento.Buon Natale a tutti anche a quelli più tristi come me.!!!!.Che non sapranno come andrà il loro futuro e sperano in Dio e basta... Saluti
23 dicembre 2007
Categoria: Desideri
da ines
dio che bello il tuo desiderio!!!
io non credo molto in dio...sarà che il mio essere un medico mi portano a pensare che la mente umana possa tutto..ma io penso che tt questoe cose tu debba chiederle a te stesso.
Sono sicura che con un pò di costanza, di volontà e con la giusta forza ce la farai...e non sarà un miracolo... sarà la tua voglia di vivere che ti prenderà il cuore!!!
Ti auguro il miglio nella vita, davvero...
fammi saxe!
23 dicembre 2007
da Anonimo
l'ansia è una questione psicologica e i dolori la paura e tutto il resto sono le conseguenze di questo stato d animo.cerca di combatterla o impara aconviverci.io sono due anni che ce lho e tra alti e bassi mi convinco che posso superarla..e quando mi viene dico.."ma vaf*****lo passa!"io facevo dei massaggi rilassanti ora non ho più tempo ma funzionano..
24 dicembre 2007 - Milano
da Anonimo
ciao mattia... fatti coraggio non abbatterti..siii forte e non mollare che con la forza di volontà e l'aiuto di dio diventerai il mattia di sempre. ti abbraccio e buon natale.claudio
24 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938