Aiuto

da disperatissima92

sono in lacrime!! non riesco quasi a scrivere!! sono appena tornata a casa dopo un giro con le mie amiche al pincio (chi è di roma sa benissimo che è uno dei posti più romantici) e chi ti trovo? il ragazzo di cui sono strainnamorata che ero convinta che ricambiava che si baciava con un altra!!! è stato un colpo durissimo come posso fare per superarlo??? sono ore che piango ininterrottamente!!!

23 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

non sprecare lacrime..non se le merita..se ero io al tuo posto gli avrei tirato un ca**otto sul naso!

24 dicembre 2007 - Milano

da Jasmine90

cara quanto ti capisco!anche a me è successo alla tua età...ero convinta di interessare abbastanza ad una persona e invece si baciava con un'altra.poi così è peggio perchè ne eri convinta e quindi ora ci stai malissimo, piangi quanto vuoi per sfogarti se proprio non riesci a trattenere le lacrime...ma lui lo sa che ti piace?gliel'hai mai detto?comunque se le cose stanno così ignoralo e dimenticalo perchè non ti merita, lo so, è difficile però devi farlo per te, per star bene perchè non bisogna correre dietro a persone così perchè alla fine quelle che ci soffrono siamo noi.un bacio e non rovinarti il Natale per quello!!!ti sono vicina

24 dicembre 2007 - Roma

da zanonima

sono ASSOLUTAMENTE DACCORDO con la prima risposa, quella di "Anonimo". Certo che però dipende se sapeva che lui piaceva a te e se ti guardava con sguardi parecchio dolci. Ad una mia amica è successo che una persona che le piace da 3 anni si è baciata con una sua amica, che ora è diventata davvero la T***A della classe. Cìè rimasta malissimo anche perchè credeva di piacergli. Ma sa che a lui piace anche una sua amica di infanzia e che alla sua amica di infanzia piace lui, quindi ha deciso di far vincere l'amica di infanzia alla fine, pur che non si metta con quellla...MGGGRR.. della nostra CAAAARAAAA compagna di classe. Questo tipo viene in classe con me dalla prima elementare. è una tripla delusione, lo so. Ma sinceramente davvero, se fossi la mia amca gli darei come minimo uno schiaffo di quelli che ti rimane il segno per almeno 3 settimane. vedi un po' come si comporta dopo con te. Se fa ancora il carino, significa che è proprio uno S****o e non è fedele neanche a quella tipa là. Quindi hai TUTTO IL DIRITTO di tiragli uno smataflone. (e io sarei anche per la non violenza... wag... )

24 dicembre 2007

da Vanessa

sai...anke a me è capitata la stessa identica cosa..ma in 1 luogo diverso..
in pratika ero con mia cugina a farmi 1 giretto al lungomare..e guarda caso ho incontrato qll che mi piaceva...iniziai a camminare + volecemente che potevo...ma è stato inutile...lui era con 2 ragazze, e poi..quando mi ha vista l'ha sbaciukkiava...e poi d'improvviso!!
quello che voglio dirti è questo:non starci male...si vede che non ti meritava!ogni sera gli passavo vicino, e lui..cercava di parlarmi ma è stato inutile...non l'ho calcolato proprio!!e così devi fare tu!!

27 dicembre 2007 - Cuneo