Pensieri

da Anonimo

Ciò che piu' odio fare è tirare le somme sull'anno appena trascorso.
Cio' che piu' odio fare è avere nuovi e buoni propositi per l'anno nuovo.
Cio' che piu' odio è sentire la gente fare queste domande del ca**o.
Odio il Natale, odio le luci, odio l'albero, odio gli addobbi.
Odio chi in questi giorni è alla spasmodica ricerca di regali.
Odio chi dice che bisogna essere piu' buoni solo perchè è Natale.
Odio ancor di piu' chi pensa che davvero debba esser cosi'.
Odio il mio odio verso la gente per le troppe delusioni ricevute.
Odio rimanere muta quando invece avrei voglia di parlare, o meglio, urlare...un urlo in cui vi siano concentrati, tutta la rabbia, la tristezza, il dolore, il disgusto, l'insicurezza che ho dentro.
Amo gli emarginati, gli sbandati, i poveri, gli artisti, i musicisti.
E se solo potessi, vivrei in mezzo a voi.
Ma tutto cio' che ancora per un pò mi è destinato,è rimanere in questo schifo di posto, continuandomi a nascondere nel mio mondo.

23 dicembre 2007

Categoria: Pensieri

da Federic

Ciao Anonima, da questo messaggio si capisce che sei profonda, e che questo odio è soprattutto una reazione al dolore che devi aver avuto in passato. Credo di capire come ti senti.
Se odi il tuo odio verso la gente, è perchè dentro di te senti che non è la cosa giusta da fare. Perchè non provi a perdonare?
Se odi rimanere muta quando vorresti esprimere quello che senti, perchè non lo esprimi? Per esperienza diretta ti dico che, parlando con altre persone di come ci si sente, poi si sta meglio.
Se metti in contatto il tuo mondo interiore, che deve essere molto profondo, con il mondo reale, cioè con qualche persona, sono sicuro che ti sentirai meglio di così.
Inoltre, c'è un amore in grado di superare qualunque delusione e qualunque odio: quello di Gesù.
Sono sicuro che puoi avere una vita molto felice, e che hai la sensibilità e l'intelligenza per non buttare via la possibilità di essere felice.
Un abbraccio

24 dicembre 2007

da i

non serve a niente portare rancore dentro di se...ti porta solo a stare male...abbi la forza di perdonare e dimenticare...vedrai che ti sentirai meglio

24 dicembre 2007

da laele

odio anch'io tutto quello che odi tu...e ancora di più amo gli sbandati, gli artisti, i musicisti...persone semplici e grandiose...così creative...così piene di personalità...e io mi faccio schifo...xchè vorrei che tutta la mia vita fosse diversa...so che forse non ti ho consolato con la mia risposta...ma so come stai male dentro...un bacione grande...se vuoi rispondere io sono qui...

24 dicembre 2007