CATEGORIE
da PICCOLA88 per TUTTI
ciao...io sto troppo male, il mio ragazzo sta lontano da me ci vediamo una volta ogni 2 mesi, ma questa lontananza mi sta uccidendo...ieri una sua amica gli ha regalato una sua sciarpa ed io gia' ho iniziato a fare i miei pensieri, ha troppe amiche donne, io non ce la faccio a sopportare tutto, stiamo insieme da quasi 5 anni, io lo so che lui mi ama ma che ne so che puo' succedere??ho mille pensieri per la testa..lui mi dice che sta a brescia per studiare ma io che ne so lui che fa li?le sue vicine di casa per una scusa o un'altra vanno a casa sua, lui mi dice che devo stare tranquilla perche' mai nessuno prenderà il mio posto ma questo a me non fa stare tranquilla...non so cosa fare...
secondo voi cosa dovrei fare??io veramente sto male!un bacio e grazie in anticipo...
ah Buon Natale a tutti...
24 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
nn so pure cosa consigliarti ma ti volevo dire che ti capisco perche anchio ho il raga lontano
anzi lui e a italia ed io sono al estero
e sofro anchio tanto per la distanza
se lo ami, allora ti fidi e se ci credi a voi allora tutto bene
in bocca al lupo
24 dicembre 2007
da Anonimo
la lontananza non è mai facile..se vuoi continuare con la vostra storia devi imparare a fidarti.se le cose devono succedere sucedono anche dove sei te non per forza lontano..un consiglio, non assillarlo senò magari si stanca..
24 dicembre 2007 - Milano
da Simy
sto anche io nella tua stessa situazione.. non immagini come ti capisco e che rabbia mi sale ogni volta che lui ha a che fare con qualche essere femminile del suo paese!!!! però alla fine penso che dopo 4 anni lui è ancora con me che sta, ha preferito me a loro.. e mo non gli conviene xchè con me sono solo litigi e ci vediamo pochissimo.. gli farebbe + comodo averne una vicino no?! quindi so che mi vuole veramente bene... e sarà lo stesso anche a te!! vedi lui comunque te le dice le cose, come fa anche il mio, ti dice che vanno le sue vicine, che questa gli ha regalato la sciarpa.. quindi è sincero e non ha niente da nascondere! alla fine dobbiamo solo avere fiducia, xchè sarebbe la stessa cosa anche da vicino!!
24 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938