CATEGORIE
da lulli bella per mimmi mia
cara mamma..è passato molto tempo dall'ultima olta che ti ho scritto un lettera..si è vero..forse quella che ti avevo scritto era un pò pesante come hai detto tu però ho scritto cio che pensavo..si..forse molte di quelle cose che ho scritto non le pensavo però avevo bisogno di sfocarmi..
Quando litighiamo lo sai che mi dispiace tantissimo..certo, molte volte è per colpa mia.. lo so.. ma io osno fatta così..
Non sono la figlia perfetta come tutti vorrebbero e non la voglio essere.. sono come tu mi hai fatta..
Mi dispiace s equalche volta tra di noi si costruisce un "muro" come dici tu.. però tu lo sia che io ti voglio tanto bene e senza di te io non saprei proprio come fare..alcune volte ti dico che voglio un po di spazio, che la mia vita è mia e che me la devo gestire da sola..lo so che lo dico..e non so perchè lo faccio, ma sai che c'è?? ho capito che certe cose le fai x il mio bene..
magari alcune volte sbagli sul dire o fare certe cose..ma è normale.. non siamo perfetti..
non vorrei mai litigare con te ma succede sempre..vorrei dirti tutto di me come quando ero pikkola..ma non ci riesco..ormai sto crescendo..e piu cresco e + riuscirò a dirti meno cose..molte volte ti dico che per te sembro una bambina di 2 anni che non p capace di fare nnt..scusa se te lo dico..ma ci sono giorni in cui vorrei morire e me la prendo con te..anke se tu non hai fatto niente..scusa se ti mendo wuando esco..lo so..sbaglio.. ci provo a non mentirti ma non ci riesco..ho paura che tu mi dici quel bruttissimo NO!!..
molte volte mi dici:
TI CAMBIO SCUOLA..TI MANDO DALLE SUORE..
no.. so che non lo faresti mai...perchè sai che poi to odierei x tutta la vita..mammina ricordati che 6 la cosa + importante che ci sia al mondo x me..scusa se ogni volta ti faccio piangere..poi piango anke io..
quando ho fatto "sega" a scuola x la prima volta tu mi hai detto che mi sono fatta trascinare da ale e betta..non è vero..
forse non sono le mijori amike che ci siano al mondo però non era x colpa loro..e tu lo sai benissimo..quando sono arirvata a casa mi sono messa a piangere sul letto con la foto di Davide e ascoltavo la mia canzone preferita..
poi ti ho detto:
oggi ho fatto sega solo perchèè c'era Davide..
e poi ti ho anke detto:
toglimi tutto..tutto.. ma non la festa di Davide..
bhè!.. grazie..mi ci hai mandato..non mi sembrava vero.. GRAZIE!!
mi sono divertita moltissimo quella sera..e tutto grazie a te..
... GRAZIE DI TUTTO MIMMY!...
6 LA COSA + BELLA KE HO...
GRAZIE... E BUON NATALE!!
24 dicembre 2007 - Roma
Categoria: Genitori e figli
da Anonimo
Ciao..io non sono tua mamma e non sono una tua amica ma sono una ragazza come tutte le altre e come te..io personalmente non ho mai avuto il coraggio di scrivere una lettera a mia mamma anche se per me è davvero importante..non come farei senza di lei..ma io non ce la farei a dirle quanto le voglio bene..tutto questo per dirti che hai avuto un bel coraggio..brava..:-) :-) :-) :-)
ciao..baci
25 dicembre 2007
da C
si vede che vuoi bene a tua madre...brava..ciao
28 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938