Pensieri

da SILLA per TINA

La cosa migliore da fare con le cose migliori della vita è di rinunciarvi.
E' strabrutto da dirsi mia piccola cucciola ma è così da un giorno all'altro TUTTO può cambiare.. ieri era lì accanto a te oggi è accanto a lei.. x'?? x' la vita è fatta così.. alle cose più belle ti fa rinunciare.. nn mollare.. nn pensare mai di essere una fallita x' fuori dalla finestra.. ci sono 100000000000000000000. 5 persone che darebbero tutto x stare accanto a te.. e invece pure loro hanno dovuto rinunciare alla cosa più bella della loro vita.. nn dovrei dirtelo x' pèure io faccio fatica a crederci.. ma l'amore esiste solo se tu gli dai vita e speranza..
Ora con lui è tutto finito.. piangi.. piangi piangi fino all'ultima lacrima.. urla, urla,urla fino all'ultimo grido.. ma nn perdere la tua dolcezza x un amore perso..
Datti agli altri.. aiutali, prova a capirli.. ma nn dimenticarti di te, della tua vita, dei tuoi sogni ke credimi nn sono svaniti ma stanno solo crescendo..
Pensi di essere in buco nero da dove nn puoi uscire.. OK.. pensa ke + in basso di cosi' nn potrai mai andare..
VIVI LA VITA.. IO SARO' SEMPRE LI',DIETRO DI TE A RIPETERTI CONTINUAMENTE QNT 6 SPECIALE PICCOLA MIA.. TI STRADORO.. LA TUA SILLA..

21 gennaio 2004

Categoria: Pensieri

da piccola

GRAZIE per quello che mi hai scritto penso che tu abbia ragione anche se lo ammetto che amo willy piu di quanto pensassi! è veramente bello pensare di poter amare una persona cosi tanto anche se nello stesso tempo questo amore mi provoca davvero troppo dolore, troppe lacrime ho versato per lui e sono certa che continuero a versarle fino all'ultima xke ho perso davvero una persona troppa importante.. si è vero la vita va avanti ma a fatica senza di lui che ogni volta c'era per insegnarmi, volermi bene, aiutarmi.. lo prometto aiutero gli altri, daro loro consigli sempre e ogni volta che ne avranno bisogno io ci saro.. me la cavo ad aiutare gli altri ma non ad aiutare me stessa e per questo oltre a te tesoro mio e le amiche che mi volevano davvero bene c'era willy.. IL MIO UNICO VERO ANGELO!.. come faccio ad uscirne che ogni volta che incontro un tipo mi illudo, mi affeziono,.. mi perdo.. ci ricasco sempre, come è successo col mone. è un cicolo continuo che non finirà mai se non lo fermo io.. ma io non riesco ad arrestarlo xke ogni valta che dico ORA BASTA ecco che arriva un altro ragazzo e io come una scema mi perdo.. e ti dico una cosa sono stanca che essre presa in giro.. fa troppo male.. pensavo che col mone fosse diverso e invece è la stessa cosa se non peggio! meno male che ci sei tu, GRAZIE DI ESISTERE SILLA.. grazie x darmi la forza di affrontare le cose.. GRAZIE di tutto ti voglio troppo bene.. tua piccola..

26 gennaio 2004