Aiuto

da Claudiuccia

Un giorno mi sento felice, piena di energia e super ottimista...e il giorno dopo sono triste, depressa e senza alcuna voglia di divertirmi... Ci sono giornate che rimango fuori tutto il tempo e non voglio + ritornare a casa... e altre giornate che invece resto segregata a casa... Un giorno rido e l'indomani piango... O vedo "bianco" o vedo "nero"... SECONDO VOI SONO PAZZA??? DOVREI FARMI CONTROLLARE??? risp in tanti... Grazie! ciaooo belli!

25 dicembre 2007 - Palermo

Categoria: Aiuto

da Anonimo

anke a me succede e anke io vorrei sapere il perchè di tt questo

25 dicembre 2007

da Pimpi

sai anche a me succede esattamente la stessa cosa! ma non credo che ci sia da preoccuparsi, secondo me è questione di carattere! ci sono xsone che sono sempre allegre (che sinceramente invidio), altre che sono sempre tristi e altre un pò lunatiche come noi!! non penso che si può cambiare, xchè x esempio io in quei giorni no non ce la faccio proprio a essere diversa, anche se lo vorrei!!

25 dicembre 2007

da anonimo

finalmente non sono l'unica.mi succede anke a me comunque io penso che si tratti di adolescenaza...almeno mi consolo rispondendomi così...comunque non penso sia grave...ciao tanti auguriii!!baci

25 dicembre 2007

da ANONIMA

anche a me capita spesso questo, un momento sono felice e il momento dopo triste...non saprei spiegarti bene il perche'..non lo so nemmeno io, ma credo capiti alle persone molto sensibili e fragili...il nostro stato d'animo è un pò deboluccio...credo quindi che sia necessario tirar fuori un pò di grinta e vivere la vita con il sorriso sulle labbra, perchè ogni attimo di tristezza e un attimo della nostra vita sprecato! coraggio!!!!

26 dicembre 2007 - Sassari