CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da triste92
mi è successa una cosa grave e mi sono confidata con delle amike... precisamente 3... 2 di questo dopo che hanno saputo dell'accaduto (piuttosto grave) si sono allontanate da me... sono distanti..nn mi cerkano più.. a una di questo gli ho mandato 2 mess con scritto se aveva qlcs... non mi ha risposto e quando mi ha visto non si è nenache avvicinata almeno a rispondermi a voce... anzi era piuttosto distaccata.. si mi ha salutato ma era diversa... gli ho mandato gli auguri di natale e non mi ha risposto... io non so che gli è preso... perchèè anzikè aiutarmi in 1 situazione così difficile si è allontanata...sekondo voi??
25 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
perchè si è comportata un sacco di persone...
quando tutto ti va bene e sei sereno, tutti ti sono intorno e fanno finta di essere tuoi amici, appena le cose si mettono male, ed è proprio quando avresti bisogno delle persone che ti sono state amiche fino a quel giorno, vedi che pian piano si allontanano fino a scomparire...
credo che tu non abbia fatto una gran perdita.
meglio perderle che trovarle certe persone...
25 dicembre 2007
da billyna
forse devi iniziare a pensare se è davvero un'amica quella che ti abbondona quando più hai bisogno, e se tu soprattutto vuoi un'amica cosi!gli amici veri ci sono sempre, non soltanto quando si tratta di ridere e scherzare!
25 dicembre 2007
da billyna
dimenticavo..buon natale!
25 dicembre 2007
da Gaby
bè se non è solo una tua impressione può dipendere da cosa le hai detto... sinceramente non sapendolo è difficile darti un parere!
25 dicembre 2007
da anna
dipende quel'è il tuo problema...
25 dicembre 2007
da nina
cosa può esserci di tanto grave da far allontanare delle persone e soprattutto due amiche?se è grave ma risolvibile sono egoiste a comportarsi così.non per farmi i fatti tuoi ma mi piacerebbe darti un consiglio se sapessi qual è il problema..forse non posso aiutarti ma darti un sostegno morale si..
25 dicembre 2007 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938