CATEGORIE
da mary
mi sento...strana.
di nuovo natale, per la fottuta quindicesima volta natale.
ma forse non è così male.è ipocrisia,è commercialità,ma nei cuori delle persone, forse,in profondità,il Natale esiste ancora.
cc'è chi vuole che il Natale sia tutti i giorni, sarebbe bello.Ma non credo che sia possibile.Non può succedere tutti i giorni vhe la gente con cui hai litigato ti sorride e ti fa gli auguri.Non può succedere tutti i giorni che Gesù nasce nel cuore di ognuno.E allora ci vuole un giorno un po' ipocrita come questo, perchè la gente ne ha bisogno.
Ha bisogno di sentire, anche se per un solo giorno, che l'amore e la fratellanza esistono ancora nel profondo dei cuori degli uomini.
Grazie a tutti coloro che in un modo o nell'altro mi hanno fatto sorridere in questo giorno, anche solo con un messaggio di auguri.E grazie anche a quelli che non l'hanno fatto, praticamente solo lui.Grazie, caro mio, per tutto il resto.
Con questo, vi faccio i miei migliori auguri, che questo natale, per una volta, chissà,porti pace e amore.
un bacione,*mary*
25 dicembre 2007
Categoria: Pensieri
da Anonimo
Bella dedica.. è lo specchio d ciò kepenso io! dall'inizio alla fine.. però credo che piuttosto d ricevere auguri ipocriti, sia meglio n riceverne proprio.. bacione
27 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938