Solitudine

da Antonella

mi sento sola, troppo sola..fino a qualche giorno fa avevo tutto ora non ho più un amore..mi sento sola!help me

25 dicembre 2007 - Milano

Categoria: Solitudine

da Anonimo

l'amore non è tutto...
coltiva le amicizie...che...secondo me...son piu' importanti...

26 dicembre 2007

da Anonimo

non lascire che la tristezza intacchi il tuo cuore... vedrai che tornerà il sereno...anche per te

26 dicembre 2007

da Marco

Ciao Antonella, anche io mi sento molto solo, abbandonato, incompreso.
Circa un anno e mezzo fà ho deciso di lasciare mia moglie perchè non riuscivo più ad essere felice accanto a lei e da quel dì la mia solitudine ha iniziato a manifestarsi in maniera allucinante.
Ormai è il secondo natale che passo praticamente solo... la vigilia l'ho passata con i miei genitori che fra un pisolino e l'altro cercevano anche loro di sconfiggere la solitudine degli anni che passano, mia sorella è andata con il suo fidanzato dalla sua famiglia ed io lì come un cretino a sorbirmi tutti i film sul natale che ripetutamente ripropongono.
La mia compagnia è stata in famiglia, ed io da solo, dato che non ha coraggio di dire alla sua famiglia che stà con un uomo separato...
il giorno di natale l'ho passato con i miei genitori e mia nonna... la mia ragazza in famiglia e ci siamo. Sò che è un periodo passeggero, tutto passa tutto se ne và, così come credo che passerà anche l'amore per una donna che probabilmente non mi ama abbastanza da farmi sentire felice in due.visti la notte per andare al cinema a vedere il solito film di natale ma con una tristezza dentro che non riesco a descrivere

26 dicembre 2007 - Sassari

da Paolo

Ciao, capisco benissimo come ti senti, mi è successa la stessa cosa da poco anche a me...l'unica cosa che si può fare è far passare un po' di tempo e poi cercare di costruirsi una vita nuova...se hai voglia scrivimi, puoi contattarmi dalla pagina del mio profilo:
http://dediche.lycos.it/chatter/tyzer

7 gennaio 2008 - Novara