Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Alessandro

Il Natale si sta per concludere, è stata la peggiore giornata della mia vita, da quando la mamma è morta questa febbraio i rapporti con tutte le persone vicine si sono rovinate, non ho ricevuto alcun regalo nei dai nonni ne da gli zii ne dal papà, non pretendevo molto, ma almeno un messaggio d'auguri invece nulla proprio niente, una ragazza al mio fianco non c'è, la mia ex mi ha trattato male ora non ho più fiducia nelle persone, mi sento abbandonato da tutti, ho notato anche che se gli auguri non li faccio io per primo nessuno si ricorda di me, mi chiedo ma che cosa ho fatto di male per perdere la madre a 24 anni credo l'unica persona che mi voleva bene con un Amore in maniera disinteressata e ricevere cosi tanto dolore dagli altri??io adesso non ce la faccio più a vivere cosi, sempre triste, posso solo contare su di me, oggi a pranzo è stato davvero uno schifo, mio papà non ha voluto partecipare, il nonno continuava a gridare, mio fratello a litigato con la sua ragazza e si sono lasciati, io ho dovuto assistere a questa scena impotente, ditemi che Natale è stato il mio..Posso solo contare su di me, sulle mie energie, ho un buon lavoro, bella presenza, una bella macchina, a detta degli altri vesto bene, insomma credo di essere un ragazzo invidiato, ma in realtà sono la persona più fragile e più triste che si riempi di oggetti per nascondere a se stesso il disagio di questa solitudine e di tutti i dispiaceri che questa vita ha portato..cretemi penso spesso che la soluzione definitiva di tutto quanto è la morte, solo cosi potrò incontrare la persona che mi ha voluto veramente bene, io non ce la faccio più con questa vita sempre triste e priva di affetto e calore umano, non mi merito di vivere cosi, ho fatto di tutto per migliorare la mia vita ma non ce l'ho fatta..
Vi prego aiutatemi, prima di commettere qualche errore irreparabile

26 dicembre 2007

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Ciao, volevo solo scriverti due righe per manifestare la mia solidarietà. non credo che la soluzione di cui parli sia conclusiva. ti porteresti dietro un peso ovunque, credo che ogni persona abbia un percorso da fare e tu devi affrontare il tuo.devi anzi incoraggiare i tuoi famigliari, devi stimolarli e trovare stimoli nelle persone che ti sono vicine e spero anche in queste parole. coraggio! credi che tua mamma sarebbe felice di sapere che ti sei arreso? CORAGGIO

26 dicembre 2007

da sofia

Io non sono italiana, neanche ti scrivo d' italia...ti scrivo da Venezuela, qualque volte io leggo qui per praticare il mio italiano e lo primo che ho letto adesso è tua lettera. Come ti vorrei aiutarte, no ti senti triste, questo è solo un tempo en tua vita.Preguerò per te!

26 dicembre 2007 - Frosinone

da non so piu' chi so

scherzo del destino ora tu non mi ami piu mi hai sostituita e io piango perche' mi sono accorta di amarti
non riesco a toglierti dalla mia, non riesco a capire tu che dicevi ti amo sei diversa mi dai emozioni
poi cambi e mi ferisci
e io stupid che continuo ad amarti

26 dicembre 2007

da alba chiara

non devi neanche pensarle certe cose..hai 24 anni sei un ragazzo sicuraente forte e capace e questo è un momento passerà!è vero nella vita c'è un percorso fatto di salite, discese e purtroppo cadute, ma il segreto credo sia trovare la forza x rialzarsi sempre e continuare il nostro viaggio!vuoi davvero arrenderti cosi, lasciare vincere la tua solitudine, tristezza,ai tuoi sogni...??a tutto ciò che di bello puoi avere ancora...ed è tanto credimi...anch'io in questo natale mi sono sentita davvero sola per tanti motivi, ma non voglio arrendermi e spero che prima o poi un pò di tranquillità e serenità arriverà x tutti!forza...non sei solo ricordatelo!!

26 dicembre 2007

da Ale

Non sei solo credimi... mostra a te stesso che ce la puoi fare; le parole non servono a niente e quello che scrivo non allevia il tuo dolore. Ci vorrebbe una presenza fisica vera, pura, onesta... la troverai... fidati... Fatti forza e continua per la tua strada senza farti trascinare dalle ombre.
Io ti sono vicina per quanto questo possa servire... Non rinunciare alla vita, per quanto strana e cattiva possa essere, arriverà la luce
un bacio

26 dicembre 2007

da giulia

ciao alessandro...so che qualsiasi cosa si dica di certo non ti farà sentire meglio..dopotutto non c'è una soluzione!ma per farti capire e sentire che non sei assolutamente solo mi permetto di raccontarti il mio natale!apparte la notte del 24(che è stato tristissimo dato che mi sono messa a letto alle 23)il giorno è stato terrebile...mi sono alzata tardi..e dopo che mia sorella ha litigato con mia madre..mio padre di tutta risposta se n'è andato seccato nero...c siamo messi a cercarlo per tutta la zona..alla fine l'abbiamo trovato..poi siamo andati da mia nonna...alle 14..abbiamo mangiato..ma non eravamo per niente dell'umore giusto..mia sorella ha litigato pure con il suo fidanzato..e noi di la sentivamo tutto!non ci siamo fattti uno straccio di auguri!alla fine sono tornata a casa ma non ero del tutto stanca.. quindi pur di andare a dormire mi sono bevuta un bicchere di vino!avrei tanto voluto uscire con i miei amici...con la mia migliore amica per concludere quella giornata di m**da in modo positivo..ma non è stato cosi..ho imparato sulla mia pelle che posso contare solo su di me!anche io per la prima volta in tutta la mia vita ho desiderato avere un ragazzo al mio finco..in 22 anni se c'era o non c'era era la stessa cosa..e invece ora ne sentivo il bisogno...qualcuno che mi capisse!!!spero davvero che il 2008 sia diverso e lo spero anche per te...comunque BUON NATALE ALESSANDRO!

26 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »