Aiuto

da anonimo p per anonima t

Ciao a tutti...
Da un anno sono felicemente fida... Abbiamo un'amica in comune che vogliamo tantissimo bene T. e x me è come una sorella, infatti ci consideriamo così... Mess sempre, giorno e notte, ci stiamo entrambi vicini nei momenti di bisogno, in un anno abbiamo trascorso bellissimi momenti insieme..lei con la mia fida si vedono tutti i giorni dalla mattina a scuola alla sera!!! escono sempre insieme e spesso esce con lei che con me...dedica molto più tempo a lei che a me! xò non posso lamentarmi, sto bene così... solo che adesso la nostra amica vuole lasciarci più liberi e anke x altri motivi non vuole più sent, non vuole più mess con me!!! e quando la mia fida gli chiede di usciire cerca una scusa xdire di no, x lasciarla più òibera anke se gli dispiace!io ci sto male, perchè sono troppo legato a T. non so più come fare x far ritornare le cose come prima... secondo voi ha fatto bene a prendere questa decisione?

26 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da piccola 89

PER ANONIMO P. Ciao, secondo me la vostra migliore amica T.forse forse è un po troppo interessata a te... non credi???
lasciala un po libera e vedi le cose come vanno... rispondi se vuoi... saluti e se ti va fammi sapere come va

26 dicembre 2007 - Napoli

da Anonimo

penso che un amica anche se considerata come una sorella da tutti e due deve lasciare lo spazio alla coppia..non può far parte pienamente della vostra vita.lasciala un pò pace e rispetta la sua decisione.senti..ma non è che ha deciso di allontanarsi perchè ha scoperto di provare un interesse particolare?anche dopo tanti anni può succedere..

26 dicembre 2007 - Milano

da leprotta

la tua amica è una ragazza matura, dovresti ringraziarla!ha capito che una coppia è formata da 2 persone, non da 3 e forse s sente un po' esclusa...va bene uscire con le amiche, ma bisogna anche star un po' soli.1abbracciuz

26 dicembre 2007