CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marco
caio ho 31 anni, 1 anno e mezzo fa ho lasciato mia moglie per una donna che mi ha fatto sentire l'uomo più importante, desiderato e bello del mondo.
Ora è natale ed è il secondo che passo assieme a questo amore che non mi sembra più amore ma immensa solitudine. Lei ha paura di dire alla sua famiglia che stà con un uomo separato e da un anno e mezzo ci nascondiamo agli occhi degli altri per la sua paura di essere visti.
Ho passato la vigilia ed il giorno di natale solo, a chiedermi se questo è amore! Io ho fattoe farei di tutto per lei, ma lei farebbe di tutto per me? credo di no! una vigilia ed un natale solo con i miei genitori... a sentire mio padre che russa e mia mamma idem e dio... a guardare tutti i film visti e rivisti del natale, solo ad aspettarfe la mezzanotte per una chiamata, un sms che arriva dopo ore di attesa. Mi sento solo, abbandonato senza nessuno che mi capisca! Lei dice che mi ama ma non è quell'amore che mi ha fatto lasciare tutto per lei...
26 dicembre 2007 - Sassari
Categoria: Solitudine
da Anonimo
la solitudine è un'alra cosa.. è non avere proprio nessuno! tu ringrazia che hai i tuoi genitori, anche se russano!!! e scusa se te lo dico, ma credo che prima avevi tutto, con tua moglie.. ora accetta le conseguenze! mi sembra che questa un minimo di intelligenza ce l'ha se non vuole farsi vedere in giro dopo che ha rovinato una famiglia!!
26 dicembre 2007
da Serena90
tu non sei solo, ti senti solo a causa sua.dopo un anno e mezzo non pensa che sia arrivata l'ora di dire tutto alla sua famiglia?scusami, ma secondo me dovresti dirglielo che stai male per questo e che si deve muovere a farlo sapere a loro, se vi amate non c'è niente che vi possa far lascere anche se i suoi famigliari non siano daccordo.parlaci una volta per tutte e digli che ti sei stufato di questa situazione...forse così capirà e si sveglierà!!!un bacio e buone feste!!!!
26 dicembre 2007
da elisa
marco... se dopo un anno e mezzo lei non si è decisa a dire alla sua famiglia che sta con un uomo separato, non ti ama davvero come dice!!!!se ti amasse veramente se ne fregherebbe di quello che possono pensare i suoi genitori!!per lei dovrebbe essere importante stere con te ed essere felice insieme a te!!!
ti abbraccio
elisa
26 dicembre 2007 - Ascoli Piceno
da Greta
Cerca di avere la stessa determinazione come quando hai deciso di vivere con lei. Il giorno di Natale non passarlo con il proprio amore c'è qualcosa che viene prima di te ovvero l'apparire una brava donna tu hai scelto l'amore, lei se tiene a te deve fare lo stesso.
26 dicembre 2007 - Bari
da ele
Pensavi fosse amore e invece era un camion a rimorchio, complimenti meriti cio' che stai passando e non lo dico perche' voglio darti la mazzata in testa, ma solo perche' le cose sono talmente ovvie pure per te che fai finta di non vederle. Non hai avuto difficolta' a mandare un matrimonio all'aria e ferire tua moglie che forse non era perfetta in tutto ma almeno sposandoti ha firmato nero su bianco le intenzioni per vivere una vita con te davanti a tutti, ne lei si e' fatta scrupoli a distruggere una famiglia, pero' poveretta ha paura a dirlo ai suoi per non ferirli e lascia te da solo per le feste di Natale quando famiglie intere si fanno km e km di autostrada per raggiungere i congiunti lontani e pasare le feste tra regali, cene e panettoni. Scusa ma quanto ci metti a capire? Dalle mie parti c'e' un detto che dice: Occhi che fanno piangere piangeranno. Scusami tanto niente di personale ma non credi che hai meritato tutto cio'? Se vuoi rispondimi ciao
27 dicembre 2007
da mikela
ti sembrera banale la mia risposta ma..ci sono persone che nonostante amino veramente non riescono a superare le paure del giudizio altui e anche se non vorrebbero fanno sbagli enormi ma purtroppo è carattere, mentalità|io sono del nord, e frequento la sardegna da un p'o di anni, ho modo perciò di vedere due realtà messe a confronto, e credimi ho trovato ogni bene li, un amore grande verso la famiglia, ma senza voler generalizzare, ancora una chiusura mentale verso un separato/a.a questo punto bisognerebbe vedere che fa se un giorno la sua famiglia sapra.magari potra essere anche una svolta positiva!auguri buon anno
27 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938