Amore

da kate per voi

Non mi sembra vero ragazzi!!!
Chi ha letto le mie dediche può capire il perchè, ma comunque voglio trasmettervi tutta la serenità che ora è in me!!!
Ho parlato tanto di Simone, quel ragazzo che mi ha lasciata andare per Serena, sono stati assieme una settimana, ma io e lui per un mese intero non ci siam più parlati..
Come sono stata male io, come volevo che lui tornasse da me, quanto pregavo per far si che lui tornasse da me...
Ci vedevamo tutti i giorni sul treno, ci guardavamo un attimo e poi ci voltavamo le spalle.
Abbiamo gli amici in comune e il 24, per la prima volta dopo un mese ci siamo ritrovati faccia a faccia per parlare di capodanno. Abbiam parlato, sorriso, scherzato...
Siamo saliti in macchina e mi ha preso la mano. Mel'ha presa :-) io glielìho stretta!! Mi ha guardato e mi ha sorriso...
Siamo restati con le mani le une nelle altre fino a quando non è dovuto scendere. Mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha detto "Auguri amore mio."
Io stavo morendo. Una scossa mi aveva invasa ed ero rimasta pietrificata.
La notte abbiam parlato due ore al telefono e lui ha lascito serena senza pensarci due volte. Mi ha detto che ha sbagliato tutto con me, che sui fa schifo da solo per come si è comportato e che anche se io ora l'avessi mandato a cagare lui avrebbe lasciato serena perchè si è accorto che i sentimenti che prova per me sono sentimenti veri!..
Ieri è venuto a casa mia, mi ha vaciata e stretta a lui dicendomi "Quanto mi sei mancata cate... IO TI AMO!!!!"
Gli ho detto si, mettiamoci assieme!
Ci siamo dati un bacio stupendo e ci siamo stretti e mi ha sussurrati "ti faro sentire la ragazza più importante della mia vita!TI AMO!"
Lo amo... grazie a tutti voi per avermi ascoltata! un abbraccio

26 dicembre 2007

Categoria: Amore