CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da saretta85
uff!!!! poi tanto forte non sono riuscita a essere!!! ma cè un però rispetto alle altre volte!: che non sono presa sentimentalmente e questo è l importante!!il 24 a notte c siamo mandati gli auguri di natale e poi lui mi ha kiesto se mi andava d vederci sul tardi... apparte che io gli avevo fatto il discorso che non dovevamo piu vederci e non capisco perchèe mi ha kiesto di vederci, anke perchèe ultimamente dopo il discorso che gli avevo fatto lui mi faceva squilletti ai quali io non rispondevo mai... apparte tutto ciò... mi ci sono vista!!!!cavolo si ho sbagliato!lo so!dovevo essere piu forte e dire NO! ma in fin dei conti mi andava d vederlo, e allora ho seguito il mio isitinto invece della mia razionalita!siamo stati un'oretta insieme!!sono stata benino, come al solito!!mi piace solo fisicamente non posso farci nulla piu va avanti e piu capisco che non cè altro che mi prende d lui!!!solo il suo maledetto aspetto fisico! ho fatto una cavolata ragazzi/e? devo continuare a vederlo o è meglio di no perchèe potrebbe esserci il riskio che mi affeziono nuovamente ed essendo lui fidanzato andrei solo a farmi male?baci e auguri a tutti!
26 dicembre 2007
Categoria: Dubbi d'amore
da Minni
secondo me la cosa migliore che puoi fare e ascoltare il tuo cuore...il cuore non sbaglia mai!!!!Poi dopo ti metti a pensare a quale ca**a ta hai fatto...ma se piu avanti ripenserai agli attimi che hai vissuto ascoltando il tuo cuore beh...allora ti verra da piangere di sicuro perche sono attimi memorabili, fantastici,straordinari...che niente e nessuno potrannno mai cancellare!!!!
27 dicembre 2007
da Anonimo
se ti accorgi che non ci puo essere e meglio lasciar perdere
27 dicembre 2007
da me
ma come si può andare con uno fidanzato?ma con kuale coraggio?ke ti mancano i ragazzi che non hai nulla di meglio da fare che metterti in mezzo ad una storia già avviata???fatti la tua vita e lascia xdere kuesti intrecci idioti che fanno solo male a tutti!io non ti conosco personalmente ma stai sbagliando tutto!potrà piacerti fisicamente, potrà essere l'uomo può bello del mondo ma usa un pò di materia grigia e ragiona con i neuroni e non con gli ormoni che è meglio!Odio sentire kueste storie perchè io nella vita sono sempre stata fedele e amo la sincerità sempre e non potrei mai avere intorno ora gente che mente!buona fortuna!
27 dicembre 2007
da saretta85 xme
non fare la santa... capita a tutti... e il problema è lui che etradisce la sua ragazza non io!io la sua ragazza non la conosco non so come è fatta e non mi importa nulla!
27 dicembre 2007
da Soffocamento
Sono d'accordo con Minni... Io stò vivendo una storia molto simile alla tua...con l'unica cosa che è stato "lui" a mettersi in mezzo tra me e il mio fidanzato, e devo dirti che io inizialmente ero titubante, poi non mi sono tirata indietro...e dopo che 4 anni e mezzo ho lasciato il mio fidanzato per lui... per un attrazione fisica...per una storia solo di sesso!Per il momento non me ne pento...poi non lo sò...l'unico mio timore è solo la paura che io possa innamorarmi di lui...Che non vorrebbe una storia importante dopo quella che ha avuto... Ascolta il tuo cuore...la tua mente...il tuo fisico...vivi le emozioni che provi minuto per minuto...non tirarti indietro da nulla potresti pentirtene, bisogno vivere le emozioni pur sapendo di essere coscienti che si potrebbe soffrire...E lascia perdere quelli che ti prendono a male parole, non sono in grado di giudicare perchè non possono sapere quello che provi e sono ipocrite perchè non possono assolutamente sapere come esse si comporterebbero in una tale situazione... PER SAPERLO BISOGNA VIVERLA!Io stessa non pensavo mai e poi mai di fare quello che ho fatto, e ancora adesso ogni tanto ci penso e sono incredula, e pure mi è capitato!
27 dicembre 2007 - Reggio Calabria
da realista
anke se non la conosci mia cara, ti stai comportando proprio male e sxo proprio che non capiti a te di metterti con uno che poi sta con te e nel frattempo va a farsi tante altre(perchè non 6 mica l'unica che ha)ma certamente tu crederai kuesto perchè a kuanto vedo vivi nel mondo dei sogni!
28 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938