CATEGORIE
da Cassiopeia
Ragazzeee, ho bisogno di un consiglio!
Provate a mettermi nella mia situazione, che cosa fareste?
Allora, avete un ragazzo che vi ama davvero e voi gli volete un gran bene, ma dopo tanto tempo insieme ora non siete più attratte da lui (non volete più i suoi baci, niente fare l'amore,...). Gli volete una gran bene, come a un fratello, ma non riuscite più a vederlo come il vostro ragazzo. Che cosa fareste?
Io è un mese che mi torturo con questa domanda: se lo lascio, lo farò soffrire tantissimo (e non voglio fargli del male!) e forse non incontrerò mai più una persona che mi ama tanto quanto lui... Se resto con lui però non mi sento a mio agio e devo fare finta di volere i suoi baci e di stare bene con lui.
Io sono tentata di restare per non fargli del male, però non so...
voi cosa fareste al mio posto??
Vi prego, rispondete in tante e in fretta, perché per alcuni motivi importanti ho tempo solo fino a domani per prendere una decisione definitiva!
Vi ringrazio tanto!
26 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da Gabriella
e come mai hai così poco tempo??!! vabbè comunque secondo me dovresti lasciarlo, ormai è finita è inutile continuare ad illuderlo! so che lo farai soffrire ma almeno ti comporteresti correttamente, non fartene una colpa, l'amore può finire ma è meglio essere sinceri, xchè prima o poi lo scoprirà allora ci starà ancora + male! riguardo alla tua paura.. bè ti capisco, anche io penso lo stesso.. che non troverò mai nessuno che mi ama come il mio ex... ma a un certo punto credo che non basti essere amati, si deve anche ricambiare x essere davvero felice...
26 dicembre 2007
da Rossella
Bhè sicuramente lui soffrirà..però ascolta tu non puoi fare la sua felicità se prima non sei tu ad essere felice...secondo me è meglio che gliene parli e più aspetti e più è peggio credimi...è capitata anche a me una cosa simile..e io gliel'ho detto perchè ero arrivata ad un punto che non riuscivo più a mandare avanti la storia..e lo devi fare pure tu prima che sia troppo tardi...certo soffrirà, e magari soffrirai anche tu..ma il tempo poi aiuterà a dimenticare tutto..in bocca al lupo!fammi sapere
26 dicembre 2007
da Anonimo
guarda che se lo lasci poi ti penti... la vostra è diventata abitudine è normale in una coppia purtroppo..magari chiedigli una "pausa di riflessione"..magari stare sola ti aiuta e ti ama ti aspetta.ma non metterci troppo però senò scappa..
27 dicembre 2007 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938