CATEGORIE
da sarashley per Sempre Lui
Ancora qui.
A scrivere di te.
Perchè non so che altro fare per sfogarmi!!Sai, oggi sono andata al cinema a vedere un film romantico...con un lieto fine...lo stesso che spero per noi due...'l'amore è solo fantasia...poi un giorno ti svegli, apri gli occhi e ti ritrovi nel mondo relate' diceva un attore troppo bello...è la verità?
Non ci credo, non ci voglio credere!!
Ma ti rendi conto?
Mi sono innamorata di uno come Te che non so più quando rivedrò,e se rivedrò;proprio di te che ora non ti fai più sentire...
In macchina di una mia amica, in questo viaggio di ritorno, sentivamo una canzone forse un pò troppo sdolcinata, la stessa che abbiamo sentito io e te quel giorno;ti giuro, non credevo e non ho mai creduto che l'amore si potesse associare ad una canzone, eppure mi sono ricordata di Noi, dio quanto eravamo felici in quel momento...
Mi sono sentita percorrere una scossa di fredda malinconia, una lacrima mi ha sorpresa ancora una volta pensando a te, ma il buio ha nascosto tutto.
La mia amica non ne ha colpa, come poteva sapere di quanto stavo morendo per una STUPIDA CANZONE D'AMORE?!?
Mi ricordo quanto stavamo ridendo, a casa di una nuova amica per me, di quanto tu, nel tuo modo un pò timido ed impacciato, mi prendevi in giro perchè mi piacesse quella canzone, di quante cose abbiamo parlato quella sera e quante ne abbiamo taciute, ricordi?
Ricordi l'impossibile che c'è stato tra noi e il possibile che non c'è stato? Ti ricordi la felicità dei nostri occhi, delle carezze nascoste, dei sorrisi sfuggenti...?!?
Ti ricordi di me?
Di noi?
Di te.
26 dicembre 2007
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938