Aiuto

da aiutatemi

ke cosa brutta.. allora 1 anno fa mi piaceva un ragazzp..sn stata male x lui x 6 mesi.. perchèè avevo scoperto che lui non mi voleva... poi la nostra amicizia si è rovinata.. ora è passato 1 anno.. da cirka 1 mese siamo tornati amici come prima.. ho capito che provo ankora qlcs però non come prima... fra lui e la my migliore amika è scoccato qlcs e lei mi ha kiesto prima di procedere se provavo ankora qlcs.. io gli ho detto no.. perchèè comunque a lui io non piaccioe e m kiedo perchèè rovinargli le cose a loro quando comunque fra noi non potrebbero funzionare?? anke se comunque ci sto 1 po male lo stesso... ho fatto bene?? voi che avreste fatto?

26 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da lory

secondo me dovevi dirlo alla tua amica che a te piace ancora quel raga poi e passato un anno da quando hai scoperto che lui non ti voleva che ne sai se i suoi sentimenti per te sono cambiati

26 dicembre 2007 - Caserta

da Anonimo

Io sono innamorata del mio migliore amico da più di un'anno e lui e cotto della nostra migliore amica a lei non piace almeno dice così ma non ci credo lui non sa dei miei sentimenti perché preferisco soffrire io sola che far soffrire tutti e tre rovinando le amicizie per me ai fatto bene

27 dicembre 2007

da black heart

inanzitutto grazie per la risposta al mio intervento, quanto al tuo problema direi che devi chiedergli chiaro e tondo se lei prova qualcosa in più..solo così puoi saperlo veramente..corri questo rischio, credimi ne varrà la pena qualsiasi sarà la risposta, meglio che stare in dubbio no!?In bocca al lupo.

27 dicembre 2007

da dario

secondo me devi parlarne con lei e anche con lui..nn rimanere col dubbio perchè ci si sta tr male..anch'io sto in una situazione simile, sono a meta strada fra l'amicizia e il sentimento e non so fino a che punto saprò resistere..in bocca a lupo, ciao.

27 dicembre 2007 - Chieti