Amicizia finita

da me per ex amiche

non so cosa pensate. non vi capisco piu. non capisco piu che vi sta succedendo. o ferose sto campbiando io? non lo so. ma c'è qualcosa, c'è qualcosa tra di noi che non è piu come prima. colpa mia e del mio fottutissimo orgoglio. ma gli auguri di Natale? fino all'anno scorso mi avresti chiamato a avremmo parlato per ore finche la mia mamma o la tua, sarebbero venute a dirci: DOVETE STARE AL TELEFONO COSI TANTO ANCHE A NATALE???:D
quest'anno ti ho mandato un messaggio, come sempre...e tu?? La mia (ex) migliore amica?? Non mi hai neanche risposto...Questo si che è un colpo basso.
Non sono qui per puntare il dito contro nessuno, sono solo qui per dirti che se forse io ho deluso te (anche se non saprei come)tu stai facendo altrettanto. Non mi sembra di essere cambiata. Sono sempre io, forse un po piu pazza del solito. E voi, le mie (EX) amiche nemmeno mi rispondete a natale? Io sono sempre la solita. Sempre con il sorriso. A volte con le balle girate, altre volte con il nervoso opppure con una gioia incredibile...ma voi?
CHE CI STA SUCCEDENDO?
Non mi viene piu l'istinto di chiamarvi. Di farvi sapere com'è andata la mia giornata. Cos'è successo di nuovo a scuola con lui. No.perchè so che non capireste. E perchè non capireste? Perchè non micapite piu? Perchè quando parlo con voi mi sebra di parlare con dei manichini? state li e annuite. Potrei dirmi che mi sono ubriacata e ho corso nuda in autostrada fumandomi una canna, o dirvi che mi andro a fare suora, che x voi non farebbe alcuna differenza. Perchè?
E poi tu, tu...la mia migliore amica. Che da quando c'è lui non hai piu tempo per nessuno. Al sabato: scusate sono via con lui. Al pomeriggio: scusa ma mi chiama S. fra 5 minuti, ci vediamo domani. I fine settimana: scusa ma vado a trovare LUI. E io cos'ho faatto? devo stare li ad aspettare i tuoi comodi? Sei arrivata al punto di chiamarmi solo quando gli altri non ti invitavano con loro o solo quando il tuo LUI aveva da fare. Eh no! Mi sono data alla bella vita anch'io cara! Non sono il tuo zerbino. Mi sono fatta altre amicizie in giro e tu hai cominciato a diventare gelosa. Gelosa in una maniera morbosa. Non ti fidi piu di me, dici che sono cambiata. Mi critichi. Ma tu non sei piu nessuno per dirmi cosa devo e cosa non devo fare. Forse un tempo lo eri. Un tempo eri la mia stella, il mio punto di riferimento. Ma ora non piu. Qunado ci si scorda di un'amica non bisogna tornare indietro, sai? Tu l'hai fatto? adesso stai li con LUI e non ti preoccupare piu per me. Io sto benissimo.
Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno. Grazie a chiunque abbia letto fino in fondo...:)
Any

27 dicembre 2007

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

secondo me dovresti perdonare la tua amica lo so che lei ha sbagliato ma infondo tutti sbagliamo forse lei non si e nemmeno accorta che tu ti sentivi trascurata perche non hai provato a dirglielo invece di trovarti altre amiche

27 dicembre 2007

da anonimo

Non puoi dimenticare facilmente un'amicizia come la vostra. dovevi dirle prima come ti sentivi, perchè forse la fatto anche in un modo del tutto involontario. dici che stai bene ma è solo la foga del momento quando ti sentirai sola penserai sempre alla tua amica il perdono nell'amicizia è la cosa più bella che un'amico può donare all'altro.

27 dicembre 2007

da Anonimo

be io sono la solita piccola 89... che in quest ultimo periodo è rimasta malissimo e delussissm da due delle mie migliori amiche!!! io le ritenevo csi...importantissime ma loro mi hanno tradito, a me e alla fiducia che io avevo in loro!!! la prima cosa è il perdono!!! ma se devono tarattart come il coperchio... questo no!!! non lo ammetterei!! sinceramente!!! valuta bene!! saluti...fammi sapere..

28 dicembre 2007 - Napoli